Perchè quando un uomo decide di sposarsi lo racconta meno della sua compagna?

Moderatore: Steve1973
per quanto riguarda il fotografo ti mando un mp!!!lallalolo ha scritto:cara picci anche io mi sposo da convivente.
Ad agosto sono andata a convivere con il mio ragazzo e a giugno ci sposiamo. per il momento ho prenotato solo chiesa (circa 3 settimane fa) a santa maria d'aracoeli VENITEMI A VEDERE e ristorante, a villa ottaviani.
Per il resto farò tutto a partire da dopo natale, in particolare vorrei un consiglio per chi è di roma sulla scelta del fotografo, bomboniere. Le partecipazioni dovrò valutare se farmele da sola o se acquistarle.
per il viaggio di nozze non so dove andare.
QUALCUNA DI VOI MI PUò CONSIGLIARE?
io mi sposo a Roma, dato che noi siamo romani, ma viviamo (per lavoro) a Modena!!! (ma questo oramai lo sapetelallalolo ha scritto:cara picci anche io mi sposo da convivente.
Ad agosto sono andata a convivere con il mio ragazzo e a giugno ci sposiamo. per il momento ho prenotato solo chiesa (circa 3 settimane fa) a santa maria d'aracoeli VENITEMI A VEDERE e ristorante, a villa ottaviani.
Per il resto farò tutto a partire da dopo natale, in particolare vorrei un consiglio per chi è di roma sulla scelta del fotografo, bomboniere. Le partecipazioni dovrò valutare se farmele da sola o se acquistarle.
per il viaggio di nozze non so dove andare.
QUALCUNA DI VOI MI PUò CONSIGLIARE?
Lorena ha scritto:E' l'unica cosa alla quale non penso. O meglio, non ne ho la più pallida idea! Mi piacerebbe un mix equilibrato di ozio e cultura!stellina ha scritto:Lorena e Luciola nel giro di due settimane ci sposiamo tutte!!! Avete qualche idea per il viaggio di nozze??
picci ha scritto:- viaggio di nozze: giro degli USA
Premetto che visto che conviviamo e abbiamo TUTTO faremo la lista di nozze solo in agenzia viaggi!!!paprina ha scritto:picci ha scritto:- viaggio di nozze: giro degli USA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il sogno mio e del mio paprino......quanto ci starai e che giro farete???
picci ha scritto:Staremo via circa 20 giorni (di preciso non sappiamo) vedendo le seguenti città:
- NY
- Philadelphia
- Washinton
- Los Angeles
- San Diego
- San Francisco
Ma accettiamo suggerimenti da tutti quelli che ci sono stati dato che non abbiamo ancora fermato il viaggio!!!
Posso darti un suggerimento spassionato?picci ha scritto: Staremo via circa 20 giorni (di preciso non sappiamo) vedendo le seguenti città:
- NY
- Philadelphia
- Washinton
- Los Angeles
- San Diego
- San Francisco
Ma accettiamo suggerimenti da tutti quelli che ci sono stati dato che non abbiamo ancora fermato il viaggio!!!
Grazie per il consiglio!!!Cla' ha scritto:
Posso darti un suggerimento spassionato?![]()
Ho visto che ti sposi ad agosto, quindi presumo che anche il viaggio di nozze sia in quel periodo: evita NY, Philadelphia e Washington ad agosto.
Se invece vai a settembre è un altro conto. Io ho visto NY in entrambi i periodi: ad agosto c'è un'afa che non trovi neanche a Bangkok, sudi anche da ferma e non ti godi la città (il ponte di brooklyn a piedi, per esempio, te lo scordi).
Salta direttamente sulla west coast e goditi quella! Puoi affittare la macchina a San Diego e salire fino a San Francisco
Nei musei (come sugli autobus e in tutti i luoghi chiusi) di aria condizionata ce n'è fin troppa: entri in canotta e pantaloncini ed esci col maglionepicci ha scritto:
Grazie per il consiglio!!!
Posso rinunciare a tutto ma non a NY!!!
Sono anni che sogno di andarci, e resisterò all'afa!!!
Tanto volevamo fare il giro dei musei... il MOMA, il Metropolitan, il Guggheneim (sono laureata in arte contemporanea e sono annia che sogno di vedere i quadri studiati dal vivo!)
Nei musei c'è l'aria condizionata?