Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
amluci ha scritto:ma solo io non riciclo assolutamente nulla??? :shock: io proprio non ci riesco...
Io ero la paladina del non riciclo...ma con i cognati non posso esimermi dal vendicarmi!! :| :lol:

Anche io sono per il reciclo, di solito recicliamo i regali che riceviamo dai cugini di G., ma quest'anno erano talmente pessimi che non si poteva fare, trannela lampada catalitica che è molto belle e mi serviva visto che la mia lamp berger è morta :roll: :roll:
potrei allora iniziare da quelli di mia cognata...ma quest'anno non me lo ha nemmeno fatto :mrgreen: io invece le ho preso una sciarpa in cachemire e tessuto giapponese che di sicuro rimarrà sepolta in un cassetto :?: :evil:

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
Ma il top e' stato il regalo del mio capo...crema per il corpo specifico per donne in gravidanza (avanzate alla sua compagna, evidentemente) con scadenza 2009 :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: per favore dimmi che è uno scherzo :shock: :shock: :shock:
Eh, magari!!! :evil:

Comunque in quanto al fatto di riciclare i regali, io per principio non amo farlo, in particolare alle persone a cui tengo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:di regali è raro che ne riciclo, ma riciclo la carta, se è bella e non rovinata non capisco cosa ci sia di male eppure tutti che si scandalizzano! se è brutta la cestino.

:shock: :shock:
ma non si fa!!!! :evil:
ma dai... che brutta cosa... e lo scrivi pure???

lo faccio anch'io! :wink: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io riciclo sempre la carta, tanto il 90% dei regali sono "in famiglia", e tutti quanti riutilizzaimo la carta. La compro nuova solo per gli amici. :wink:

I regali, se c'è occasione di riciclarli (e chiaramente se sono nuovi, con etichetta o scatola, ovviamente non scaduti, ecc) io lo faccio volentieri, sto tenendo da parte un regalo che ci è arrivato al matrimonio per una qualche altra coppia, perchè obiettivamente è un bell'oggetto (e pure caro, a vedere la gioielleria da cui arriva), ma per nulla adatto a noi o alla nostra casa, ce l'hanno fatto i capi di mio marito... è lì, con la sua etichetta con tutti i bal bla bla, la scatola nuova nova e pure la borsa della gioielleria! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:nooooooo!!!!!!!!!!!!

la carta si DEVE strappare quando si scarta!!!! :shock:

al massimo si riciclano le buste :lol: :lol:
ma a staccare lo scotch si strappa comunque! mio marito mi prende costantemente in giro. A Natale ho fatto razzia, fra tutti i regali miei, del marito e della piccola! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:
arianh ha scritto:di regali è raro che ne riciclo, ma riciclo la carta, se è bella e non rovinata non capisco cosa ci sia di male eppure tutti che si scandalizzano! se è brutta la cestino.

:shock: :shock:
ma non si fa!!!! :evil:
ma dai... che brutta cosa... e lo scrivi pure???

lo faccio anch'io! :wink: :mrgreen:
io pure e anche i nastri e i fiocchi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

qualcuno mi suggerisce come riciclare questo?
Immagine
io credevo che fosse un regalo per sfottere, sapete, di quelli che si fanno per sottolineare certi aspetti del carattere di chi li riceve, in questo caso una certa nostalgia per gli anni '80. invece i miei suoceri l'hanno preso perché veramente convinti che vada benissimo per lo studio (dentistico) di Lou. :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:qualcuno mi suggerisce come riciclare questo?
Immagine
io credevo che fosse un regalo per sfottere, sapete, di quelli che si fanno per sottolineare certi aspetti del carattere di chi li riceve, in questo caso una certa nostalgia per gli anni '80. invece i miei suoceri l'hanno preso perché veramente convinti che vada benissimo per lo studio (dentistico) di Lou. :lol:
Oh, cribbio!!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)