eh no eh no IO NON CI STOverovero ha scritto:è colpa tua allora per l'Url e il bbcode non abilitato???samantha.l ha scritto:Steve1973 ha scritto:
che ho combinato stavolta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
eh no eh no IO NON CI STOverovero ha scritto:è colpa tua allora per l'Url e il bbcode non abilitato???samantha.l ha scritto:Steve1973 ha scritto:
che ho combinato stavolta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei allora iniziare da quelli di mia cognata...ma quest'anno non me lo ha nemmeno fattosamantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Io ero la paladina del non riciclo...ma con i cognati non posso esimermi dal vendicarmi!!amluci ha scritto:ma solo io non riciclo assolutamente nulla???io proprio non ci riesco...
![]()
Anche io sono per il reciclo, di solito recicliamo i regali che riceviamo dai cugini di G., ma quest'anno erano talmente pessimi che non si poteva fare, trannela lampada catalitica che è molto belle e mi serviva visto che la mia lamp berger è morta![]()
Eh, magari!!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:
Ma il top e' stato il regalo del mio capo...crema per il corpo specifico per donne in gravidanza (avanzate alla sua compagna, evidentemente) con scadenza 2009![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per favore dimmi che è uno scherzo
![]()
![]()
arianh ha scritto:di regali è raro che ne riciclo, ma riciclo la carta, se è bella e non rovinata non capisco cosa ci sia di male eppure tutti che si scandalizzano! se è brutta la cestino.
ma a staccare lo scotch si strappa comunque! mio marito mi prende costantemente in giro. A Natale ho fatto razzia, fra tutti i regali miei, del marito e della piccola!simo19691 ha scritto:nooooooo!!!!!!!!!!!!
la carta si DEVE strappare quando si scarta!!!!![]()
al massimo si riciclano le buste![]()
verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
scusa Sam, non avevo letto bene!!!![]()
![]()
![]()
intendevo dare la colpa a Steve, non a te!!! perdono...![]()
![]()
io pure e anche i nastri e i fiocchiverovero ha scritto:arianh ha scritto:di regali è raro che ne riciclo, ma riciclo la carta, se è bella e non rovinata non capisco cosa ci sia di male eppure tutti che si scandalizzano! se è brutta la cestino.
![]()
![]()
ma non si fa!!!!![]()
ma dai... che brutta cosa... e lo scrivi pure???
lo faccio anch'io!![]()
Oh, cribbio!!!antopattin ha scritto:qualcuno mi suggerisce come riciclare questo?
io credevo che fosse un regalo per sfottere, sapete, di quelli che si fanno per sottolineare certi aspetti del carattere di chi li riceve, in questo caso una certa nostalgia per gli anni '80. invece i miei suoceri l'hanno preso perché veramente convinti che vada benissimo per lo studio (dentistico) di Lou.
esattamente, cara, esattamente!!!bubu ha scritto:
Oh, cribbio!!!