ah, quindi troverà anche il melanzana? Speriamo alloraPeppezi ha scritto: Hai visto male, i colori principali ci sono tutti, solo che sul sito ancora non sono stati inseriti.

Appena posso vado a fare il preventivo! Grazie!
Perchè trovo difficile fare un abbinamento con il colore del parquet che c'è in casa perchè è scuro ma tendente al rosso...quindi non mi piace l'effetto simile a quel colore (ammesso di trovarlo) sulla cucina. Sarò io "strana" ma non amo molto il color legno nei mobili in generale per questo evito sempre i mobili simil legno...al massimo "tollero" un frassinato bianco!frittomisto ha scritto: perchè non puoi mettere una finitura effetto legno se hai il parquet? se fai un abbinamento giusto ci sta benissimo.
Ma, giusto per avere un indizio, che color legno abbineresti ad un parquet scuro tendente al rosso in una stanza poco luminosa? In pratica...questo è il colore esatto http://i44.tinypic.com/oqzinp.jpg
qsecofr ha scritto:solo i lucidi della Milli sono in HPL il resto è il solito "merdamminico" con barriera.
tra l'altro non ho capito perchè hanno diviso talune finiture noce... la scheda tecnica preoccupa non poco in quanto dice che l'anta è bordata con colla termofusibile... la nota successiva invece scrive che è poliuretanica....boo...
- Ante Nobilitato:
...
...Bordo 4 lati noce sp. 10/10 Cleaf applicati con colla termo fusibile
Ante Nobilitato:
realizzate con pannello di nobilitato spessore mm. 20 con barriera in truciolare (D.M. 10 Ottobre 2008), bordato quattro lati con colla poliuretanica
ah, ecco! Quindi speriamo che i colori che aggiungeranno sul sito come dice Peppezi siano sempre in HPL e non in "merdamminico"

Altra cosa volevo chiedervi: la cucina è 2,85 x 2,25 e quindi si ipotizzava di mettere il PC vicino alla colonnina forno (dopo l'angolo per intenderci) ma rimarebbero 10-15 cm di distanza fra colonna forno e PC...secondo voi si rovina col calore il fianco della colonna? Mi è stato detto che si può ovviare mettendo una specie di ricopertura in inox economica (?) ...funzionerà?