Steve1973 ha scritto:bubu ha scritto:Grazie moni

ma mi confermi che in agosto il sole delle maldive non abbronza?
Questa è la prima volta che la sento...
e per quale ragione scientifica non dovrebbe abbronzare?
Forse lo dice chi ha trovato una settimana di pioggia...
bubu ha scritto:Mi indicheresti qualche resort carino? Considera che io non faccio immersioni/snorkling, mi interessa soprattutto che ci sia tanra sabbia e km di distese d'acqua alta 20 cm

Non come l'atollo polinesiano senza spiagge

Prova a vedere Moofushi, l'hanno ristrutturato di recente e ha tutto quello che puoi desiderare.
Sul tema sole noi ci siamo sempre abbronzati un sacco alle Maldive, tanto quanto Messico ad esempio...
Moofushi...il mio sogno!!!! Oltre ad essere un resort bellissimo ha delle immersioni fantastiche a pochissimi minuti..unico neo: il prezzo!!! Costa veramente molto, l'estate scorsa in super offerta last minute costava 3500€ a persona. Vero è che l'AI comprende anche lo champagne, ma è davvero troppo.
Un buon compromesso l'ho trovato a Vakarufalhi, TClub di hotelplan, isola molto bella, resort nuovissimo (2010) e si mangia veramente bene, ma che vuol dire bene sul serio!!!! Non è però all inclusive. Quest'anno abbiamo provato Athuruga, per noi meglio dell'altro perché ha immersioni + belle, ma la laguna e le camere sono meglio nel primo.
Madoogali è un buon compromesso q/p, eviterei Bathala perchè non ha spiaggia, Maayafushi è molto bella e sta benissimo e poi ce ne sarebbero molti altri. Se mi dai un budget ti faccio proposte + mirate