Già fatto... come di ogni nuovo utente attivomyfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP.![]()
Vero Steve?

La ragazza è pulita!

Moderatore: Steve1973
Già fatto... come di ogni nuovo utente attivomyfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP.![]()
Vero Steve?
steve sul topic di gg ti ho dato del cerberoSteve1973 ha scritto:Già fatto... come di ogni nuovo utente attivomyfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP.![]()
Vero Steve?![]()
![]()
La ragazza è pulita!![]()
Betty già ti hanno dato della malfidente, non perseverare ....betty_boop ha scritto:Lo so lo so, ma gg che consiglia di andare in OT mi ha già insospettito di suo, poi appare bizzy che ci scrive come se ci conoscesse...
Ah-ahhh! E se il mod. fosse d'accordo?!
Bizzy ha scritto:Kia85 ha scritto:Benvenuta!
E mi raccomando, non sparire come il 99% degli utenti che aprono i topic "mi presento"![]()
![]()
.
Anni fa scrivevo sul forum di scavolini per "curiosità professionale" poi lo chiusero e trovai questo, saranno 3 anni che leggo/spio le sezioni cucina ecc... ma da un po' di tempo leggo solo qui...è che non so da dove cominciare.
il punto è che se mi inserisco in qulache topic e vengo ignorata perchè non mi conoscete ci rimango male (vabbè ho un po' esagerato)
mi butto in piccoli forummini?!?!? avrei anche la materia prima di cui parlare
Ottimo!Steve1973 ha scritto:Già fatto... come di ogni nuovo utente attivomyfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP.![]()
Vero Steve?![]()
![]()
myfriend ha scritto:Ottimo!Steve1973 ha scritto:Già fatto... come di ogni nuovo utente attivomyfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP.![]()
Vero Steve?![]()
![]()
Lei sì che ha la lavatrice![]()
Mia moglie...loremir77 ha scritto:stiv è il controllore
ma chi è il controllore del controllore?
vi leggo da un po' e spesso ironizzate su aleale e sul suo essere "distratto".betty_boop ha scritto:Lo so lo so, ma gg che consiglia di andare in OT mi ha già insospettito di suo, poi appare bizzy che ci scrive come se ci conoscesse...
Ah-ahhh! E se il mod. fosse d'accordo?!