Re: mi presento

Steve1973 ha scritto:
myfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP. 8)

Vero Steve?
Già fatto... come di ogni nuovo utente attivo 8) :wink:

La ragazza è pulita! :mrgreen: :mrgreen:
steve sul topic di gg ti ho dato del cerbero :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

betty_boop ha scritto:Lo so lo so, ma gg che consiglia di andare in OT mi ha già insospettito di suo, poi appare bizzy che ci scrive come se ci conoscesse...
Ah-ahhh! E se il mod. fosse d'accordo?!
Betty già ti hanno dato della malfidente, non perseverare ....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Bizzy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Benvenuta!

E mi raccomando, non sparire come il 99% degli utenti che aprono i topic "mi presento" :lol: :lol: :lol: .

Anni fa scrivevo sul forum di scavolini per "curiosità professionale" poi lo chiusero e trovai questo, saranno 3 anni che leggo/spio le sezioni cucina ecc... ma da un po' di tempo leggo solo qui...è che non so da dove cominciare.
il punto è che se mi inserisco in qulache topic e vengo ignorata perchè non mi conoscete ci rimango male (vabbè ho un po' esagerato)
mi butto in piccoli forummini :lol: ?!?!? avrei anche la materia prima di cui parlare
:D Benvenuta!
anch'io frequentavo il forum di scavolini ,poi lo chiusero e sono approdata qui.
Off topics ....non fa testo con il resto :mrgreen:
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Steve1973 ha scritto:
myfriend ha scritto:Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP. 8)

Vero Steve?
Già fatto... come di ogni nuovo utente attivo 8) :wink:

La ragazza è pulita! :mrgreen: :mrgreen:
Ottimo!

Lei sì che ha la lavatrice :wink: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Stiiiiiiiiiiiiv, visto che siamo in tema IP... il nostro beniamino GG è una doppia personalità di qualcuno di noto o è un pirla esterno? Dicci, dicci! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Vediamo un po'... qualche intervista..... ehm, Bizzy, che cellulare hai?? :lol:

betty_boop ha scritto:Lo so lo so, ma gg che consiglia di andare in OT mi ha già insospettito di suo, poi appare bizzy che ci scrive come se ci conoscesse...
Ah-ahhh! E se il mod. fosse d'accordo?!
vi leggo da un po' e spesso ironizzate su aleale e sul suo essere "distratto".
conosco anche la storia delle varie migrazioni perché ne avete parlato pochi giorni fa.
basta poco per conoscere qualcosa di voi :)