Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

simo19691 ha scritto:il mio lo scorso anno l'ho convinto all'ultimo minuto (solo per il pranzo però)...in effetti era un pesce fuor d'acqua!! :lol: :lol:
beh dai, da una parte è comprensibile!
Io mio marito non lo convincerò mai...già concepisce poco il fatto di chiaccherare su un forum...figuriamoci se dovessi portarlo a un raduno!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

mah, il mio è molto più socievole di me, solo che non conosceva nessuno, anche se alla fine durante il pranzo ha chiacchierato, ma sicuramente è venuto solo per farmi piacere...

per rispondere a Dolores, io se si cambia meta sono in forse, ovviamente dovremo pernottare e quindi è un po' più impegnativo :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:mah, il mio è molto più socievole di me, solo che non conosceva nessuno, anche se alla fine durante il pranzo ha chiacchierato, ma sicuramente è venuto solo per farmi piacere...

per rispondere a Dolores, io se si cambia meta sono in forse, ovviamente dovremo pernottare e quindi è un po' più impegnativo :roll:

Per me vale lo stesso discorso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.

Ho anche visto molte strutture nell'interno facendo una semplice ricerca.
Il problema come sempre è quello dei numeri di posti e, ovviamente, del costo...

mio marito è venuto a due raduni .....ovviamente è venuto per me....poi alla fine è uno che si coinvolge...e piuttosto di non parlara cerca di conoscere le persone....alla fine gli piace anche....ma il problema per me...è che nei periodi che avete scelto lui ha gli impegni sportivi e non può venire....e da sola non sò se vengo.... :roll:
Immagine
Immagine

Steve1973 ha scritto:Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.

Il problema come sempre è quello dei numeri di posti e, ovviamente, del costo...
la bassa emilia di cui parli si chiama romagna :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.

:lol: :lol: :lol: che dite ci può andare nel TOPIC DI IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:

:lol: :lol: :lol: che dite ci può andare nel TOPIC DI IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO :lol: :lol:
Va beh... prima o poi doveva succedere... 8) 8) 8)

Ho scritto una minchi@t@... :mrgreen: :mrgreen:

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:

sam, a te l'onore visto che sei parte lesa :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine