Allora non sono l'unica!!!eli_felix ha scritto:Che bello, piacerebbe anche a me venire...se solo mio marito non fosse un rompiballe...
Ne parlavamo giusto ieri sera... mi tocca saltare le ferie, quindi penso che salteremo alla grande...
Moderatore: Steve1973
Allora non sono l'unica!!!eli_felix ha scritto:Che bello, piacerebbe anche a me venire...se solo mio marito non fosse un rompiballe...
il mio lo scorso anno l'ho convinto all'ultimo minuto (solo per il pranzo però)...in effetti era un pesce fuor d'acqua!!eli_felix ha scritto:Ce ne sono allora in giro di mariti "pesanti" eh??!!!

beh dai, da una parte è comprensibile!simo19691 ha scritto:il mio lo scorso anno l'ho convinto all'ultimo minuto (solo per il pranzo però)...in effetti era un pesce fuor d'acqua!!

simo19691 ha scritto:mah, il mio è molto più socievole di me, solo che non conosceva nessuno, anche se alla fine durante il pranzo ha chiacchierato, ma sicuramente è venuto solo per farmi piacere...
per rispondere a Dolores, io se si cambia meta sono in forse, ovviamente dovremo pernottare e quindi è un po' più impegnativo

la bassa emilia di cui parli si chiama romagnaSteve1973 ha scritto:Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.
Ho anche visto molte strutture nell'interno facendo una semplice ricerca.
Il problema come sempre è quello dei numeri di posti e, ovviamente, del costo...

realexa ha scritto:la bassa emilia di cui parli si chiama romagnaSteve1973 ha scritto:Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.
Il problema come sempre è quello dei numeri di posti e, ovviamente, del costo...

che dite ci può andare nel TOPIC DI IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

Va beh... prima o poi doveva succedere...samantha.l ha scritto:realexa ha scritto:la bassa emilia di cui parli si chiama romagnaSteve1973 ha scritto:Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.

sam, a te l'onore visto che sei parte lesasamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:la bassa emilia di cui parli si chiama romagnaSteve1973 ha scritto:Per venire incontro +/- (visto che è impossibile accontentare tutti) alle esigenze di distanza di tutti, forse la zona della bassa Emilia (RIMINI e/o FORLI') è quella più raggiungibile.

realexa ha scritto:sam, a te l'onore visto che sei parte lesasamantha.l ha scritto:

Vai tranquilla.samantha.l ha scritto:realexa ha scritto:sam, a te l'onore visto che sei parte lesasamantha.l ha scritto:

Steve non ti offendere ma quando ricapita più