Ah, cavolo....Lopeppi ha scritto:Salve, volevo darvi la mia esperienza su questo pc, lo uso da giugno 2012 ed esteticamente molto bello, mi sembra anche più rapido nella cottura rispetto ai vecchi pc ma le piastre o bruciatori neri sono pieni di macchie che non si levano in alcun modo ho provato gli sgrassatori lo smac x ghisa il bicarbonato l' aceto ecc ecc ma nulla macchie (schizzi) indelebili e considerate che li ho lavati tutti i giorni quindi non sono di certo incrostati, conclusione ho da pochi mesi questo pc ma non sembra vecchio ma sempre sporco, e non so se lo ricomprerei, ho anche mandato una mail al servizio clienti che rapidamente mi ha telefonato dicendo che non si occupano di queste cose e mi ha semplicemente spedita a rivenditore di ricambi più vicino, ho anche chiesto se potevo sostituire queste piastre con altre di qualche altro materiale ma mi ha risposto che non ne aveva idea... È se non lo sanno loro chi lo saprà mai?? Spero che la mia esperienza possa essere utile.
Io lo dovrei ordinare a breve.....
dite che quello della scholtes è migliore sotto questo punto di vista?