Re: Appartamento dei Lemmelemme! - Free album

Aggiornamento

Divano arrivato: troppo grosso e troppo marrone! Il color tortora non "spicca" contro il pavimento né la parete grigia. E' anche ben più duro di quello in esposizione.
Insomma, un successo. :mrgreen:

Sempre per la sala, tavolo e sedie pagati (Keofe bianco, scelto da lui + Masters grige, scelte da me), ma non saranno qui per capodanno (anche se il tavolo avrebbe dovuto): domenica andiamo all'Ikea a comprare un paio di scrivanie che servono per lo studio, si cenerà su quelle.

Prossima settimana iniziano i lavori per il terrazzino - dovrebbe essere una cosa breve.

Da ben 2 ore c'è il materasso: quindi in teoria stanotte potrei dormire lì... cosa troppo romantica, sicuramente il fidanzato non ci sta. :mrgreen:
Il mio appartamento free album

Lemmelemme ha scritto:Aggiornamento

Divano arrivato: troppo grosso e troppo marrone! Il color tortora non "spicca" contro il pavimento né la parete grigia. E' anche ben più duro di quello in esposizione.

Sempre per la sala, tavolo e sedie pagati (Keofe bianco, scelto da lui + Masters grige, scelte da me), ma non saranno qui per capodanno (anche se il tavolo avrebbe dovuto): domenica andiamo all'Ikea a comprare un paio di scrivanie che servono per lo studio, si cenerà su quelle.

Prossima settimana iniziano i lavori per il terrazzino - dovrebbe essere una cosa breve.

Da ben 2 ore c'è il materasso: quindi in teoria stanotte potrei dormire lì... cosa troppo romantica, sicuramente il fidanzato non ci sta. :mrgreen:
Dai non scoraggiarti, metti un bel tappeto e vedrai che spiccherà.
Ma ti piace o nel frattempo hai cambiato idea?
Tieni conto che i mobili in casa fanno sempre un effetto diverso rispetto al negozio.Dovrai un pò farci l'abitudine.
Poi metti una foto che ti diremo noi.... :mrgreen: :lol:
Ma il materasso è quello gonfiabile dell'album o è arrivato uno vero?, se no ci credo che il fidanzato farà storie, quelli gonfiabili oltretutto sono gelidi :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Non mi pare che stia male il divano... ma fra il diavano e il muro non ci andra' niente? se ti pare che stacchi poco, una madia o una libreria bianca ci starebbe benissimo.

Belli i termosifoni alti neri.
Il letto dell'Ikea e' quello che avrei voluto prendere io... ma non mi ci sta :( ho la stanza troppo corta :x
E le ante dell'armadio come saranno?

Sta venendo molto bene comunque! :D
Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Ciao PJ! Grazie!

Ante dell'armadio bianche lucide, con pomelli RULL.
Se il divano non viene spinto fino al muro, sicuramente lì dietro ci va qualcosa! Ma quando arrivano tavolo e sedie (anno nuovo, anche se noi speravamo prima) bisognerà vedere come disporli rispetto al divano, può darsi ci sia bisogno di rivoluzionare le disposizioni - non siamo stati abilissimi nel calcolo degli ingombri, diciamo così! :mrgreen:

Lemmelemme ha scritto:Aggiornamento

ciao lemme! il divao in una foto sembra antracite in un'altra grigio salvia e nella terza marrone,non so se è lo stesso divano, probabilmente dipende dalla luce. quindi non sò quale è il colore più fedele......il modello è molto bello, me gusta, forse non mi piace tanto il marrone deciso...comunque una volta che ti sarai ambientata capirai come sistemarlo al meglio

il letto gonfiabile necessita di un tappeto o isolante alla base perchè tende a condurre tutto i freddo dal pavimento, sperimentato di persona
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Mitti, consiglio preziosissimo! Metterò qualcosa di isolante sotto al materassone gonfiabile (che sarà comunque su un laminato, quindi spero meno freddo che una piastrella da obitorio!).

Il colore del divano è "tortora" cioè niente di descrivibile con termini umani, ci vorrebbe una poesia Vogon... tra le foto, penso sia questa quella più veritiera, fatta alla luce naturale. La parete dietro è effettivamente grigia e il pavimento è del colore giusto... e purtroppo il divano è marrò! Io odio il marrò, perché l'ho comprato? :mrgreen:
Immagine

Lemmelemme ha scritto:Il colore del divano è "tortora" cioè niente di descrivibile con termini umani, ci vorrebbe una poesia Vogon...
:lol:
Lemmelemme ha scritto:tra le foto, penso sia questa quella più veritiera, fatta alla luce naturale. La parete dietro è effettivamente grigia e il pavimento è del colore giusto... e purtroppo il divano è marrò! Io odio il marrò, perché l'ho comprato? :mrgreen:
Manno' dai... col pavimento fa un bell'effetto "tono su tono"... forse e' la parete che e' di un grigio troppo freddo. Qualche cuscino colorato e cambia tutto :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976