Re: brainstorming per la nuova cucina!

L'ultima è la mia preferita !!! :D
Però..però devi vedere se il frigo di quelle dimensioni ti è sufficiente
Vuoi provare se un piccolo pensile vasistas sul lato destro ti piace giusto per comodità
Adesso che la composizione ce l'hai devi studiare i colori che vuoi mettere( top, ante, sottopensile,tavolo,sedie,muri)
Ultima cosa attenzione al lato lungo del tavolo deve essere corto altrimenti ti muovi male.Sarebbe buono se trovassi un tavolo allungabile di poco ,facile facile visto che lo devi fare ogni giorno.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

kiwi complimenti per il nuovo acquisto!
A me l'ipotesi tutto colonne a sinistra, come quella degli alevero piace, finire prima per mettere il micro non so, mi da l'idea che manchi qualcosa.

Forse forse, ma non vorrei sbagliare, questa versione ce l'ha chiaretta, prova a dare un'occhiata.
Ciao bella, ti seguo :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

grazie Mouse!
Diciamo che forse la soluzione con le sole colonne rimarrebbe più pulita, ma siccome punto tutto sulla praticità in questo modo il micro sarebbe più facilmente accessibile e poi avrei la possibilità di sistemare tutti i miei libri di cucina che son davvero tanti e dai quali non so separarmi.

Ale, voi come avete sistemato le colonne all'interno? Utilizzate anche quella che confina con il piano?

kiwina ha scritto:Ale, voi come avete sistemato le colonne all'interno? Utilizzate anche quella che confina con il piano?
in tutte le colonne ci sono ripiani fissi a 35 cm uno dall'altro e nell'angolo dove ci puoi arrivare infilando il braccio, ci abbiamo messo le cose che utilizziamo di meno tipo pentola a pressione vassoi ecc ecc sopra al forno c'è un'apertura wasistass(si scrive così????) con il forno a microonde che già avevamo, tutte le antre si aprono push pull :wink:

sono stato spiegato?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!