Volete forse mettere il copyright?!?!?aleale ha scritto:mi sembra di averla già vista questa cucina...mhmmhmh non ricordo dove![]()
kiwina ha scritto:Volete forse mettere il copyright?!?!?aleale ha scritto:mi sembra di averla già vista questa cucina...mhmmhmh non ricordo dove![]()
kiwina ha scritto:Però avete coniato una delle cucine più amate del forum (la prima che mi è venuta in mente pensando a come rifare questa!)
pollyjean ha scritto:Anche io preferisco la seconda!![]()
Qui con mensole e micro:
Tutto colonne sarebbe troppo...
in tutte le colonne ci sono ripiani fissi a 35 cm uno dall'altro e nell'angolo dove ci puoi arrivare infilando il braccio, ci abbiamo messo le cose che utilizziamo di meno tipo pentola a pressione vassoi ecc ecc sopra al forno c'è un'apertura wasistass(si scrive così????) con il forno a microonde che già avevamo, tutte le antre si aprono push pullkiwina ha scritto:Ale, voi come avete sistemato le colonne all'interno? Utilizzate anche quella che confina con il piano?
utilizziamo di meno che ne so una volta alla settimana?kiwina ha scritto:Ti ringrazio, sei stato spiegatissimo![]()
Non usate la pentola a pressione?!?!?! sacrilegio!!! pensa che è una delle cose che uso di più