aaahhhhh
chi è caroline?
Re: Amarcord...
#452arghhhhhhhhhhhh!stefania_b ha scritto:aaahhhhh
chi è caroline?

è la figlia di Bill Spencer!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#454Sil70 ha scritto:uno dei personaggi di Beautiful!stefania_b ha scritto:ma chi è bill spencer?![]()
ah fantaghirò fa parte dei miei maivistiprima...
padre di caroline, me lo sono ritrovato molto più giovane, dopo anni che non lo vedevo...
pare che quello attuale sia il figlio!
Lightblue...![]()

fra qualche mese forse 1 anno..resusciterà anche Caroline nelle vesti della sorella gemella...

#455una che non è risorta?iladoc ha scritto:ma la prima defunta moglie di Ridgestefania_b ha scritto: chi è caroline?

The sisterhood of The Calf 40
#456Il problema di Massarini e' che e' identico
e pensare che i rocker che presentava allora sono tutti allegramente passati a miglior vita
(vedete a sbomballarvi di tutto
)
Capitan Harlok mi e' rimasto nel cuore (non come personaggio, ma proprio per la poetica)
prima o poi mi scarichero' tutta la seria in giapponese...
Bradipa, semplicemente avevi di meglio da fare o non c'avevi una coinquilina teledipendente
)
pero' ragazze parliamone....Candy Candy che role model era
un po' era sfigata lei, un po' portava sfiga,
ma soprattutto.......
Antony...
era gay

e pensare che i rocker che presentava allora sono tutti allegramente passati a miglior vita
(vedete a sbomballarvi di tutto

Capitan Harlok mi e' rimasto nel cuore (non come personaggio, ma proprio per la poetica)
prima o poi mi scarichero' tutta la seria in giapponese...

pero' ragazze parliamone....Candy Candy che role model era

Antony...

era gay

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#457macho man!!!bubu ha scritto:io, per un breve periodo, a 8 anni, ho avuto una cotta per questo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, ora posso sotterrarmi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Simona
#458bubu ha scritto:....ma anche per lui![]()
e chi non lo era!!!
a me piace tuttora

Simona
#459ah si secondo me antony era gay di sicuro.
meglio albert (sempre stata amante dei tipi strani pure io
).
e candy portava sfiga senza se e senza ma
meglio albert (sempre stata amante dei tipi strani pure io

e candy portava sfiga senza se e senza ma
#460una delle serie più belle mai viste!!Sil70 ha scritto:il figlio si chiama come il padre??!??!?!vabbè....ma almeno ora mi torna!
Ila....bello saranno famosi!

Simona
#461kia, da piccola avevi gusti migliori...è la prima volta che mi trovi d'accordo (sui 2 tipi ovviamente)Kia85 ha scritto:Mai visto Candy Candy, ma impazzivo letteralmente x Mila e Shiro:
Ho iniziato a giocare a pallavolo proprio perchè il cartone mi aveva preso malissimo.
Ah, nominando kim rossi stuart mi avete fatto venire in mente un'altra cosa a cui ero rimasta sotto: Fantaghirò!Facevano le repliche tutti gli anni in periodo natalizio, da piccola mi piaceva la storia e bla bla bla, da grandicella... beh, sia Romoaldo che Tarabas avevano il loro perchè!![]()

Simona
#462quoto! e sulla scia io adesso mi sono fissata con glee (con buona pace del tesorosimo19691 ha scritto:una delle serie più belle mai viste!!Sil70 ha scritto:il figlio si chiama come il padre??!??!?!vabbè....ma almeno ora mi torna!
Ila....bello saranno famosi!

#464a me è il tesoro che si è fissato con glee (con buona pace mia)stefania_b ha scritto:quoto! e sulla scia io adesso mi sono fissata con glee (con buona pace del tesorosimo19691 ha scritto:una delle serie più belle mai viste!!Sil70 ha scritto:il figlio si chiama come il padre??!??!?!vabbè....ma almeno ora mi torna!
Ila....bello saranno famosi!)

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#465heiii come mi avete fatto tornare in mente
telenovelas
io adoravo Adolescenza Inquieta e Capitol
Capitol era veramente mitico
l altro una specie di fame per delinquentelli delle favelas
telenovelas
io adoravo Adolescenza Inquieta e Capitol