Ecchimebubu ha scritto:bentornata lalli!![]()
ma papera non doveva rientrare ormai?

Ti sono mancata, eh?

Ecchimebubu ha scritto:bentornata lalli!![]()
ma papera non doveva rientrare ormai?
Grazie...purtroppo!!!lunaspina ha scritto:Ciao Lallina, ciao Papera bentornate
Ah siDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:Grazie ragazze, bentrovate![]()
quel forte sembra la muraglia cinese e' straordinariohttp://www.turismo.intoscana.it/intosca ... 93009.html
ero in Garfagnana, si puo' fare un giro a tema per tutte le rocche/castelli degli Estensi in quella zona...
abbiamo fatto un giro un po' rimediato per impegni vari e siamo finiti anche a Pistoia dove ho fatto ssiopping ( ha delle erboristerie fighissime)che panorama!!
poco trekking e molto shopping!![]()
Grrrrrrr, non me lo ricordare! Io ero in albergo ad un isolato dalla fontana magica; secondo te l'ho vista di sera?!Papera ha scritto:
P.S.2
Ho scoperto una cosa che potrebbe mettere in dubbio la mia passione per i fuochi d'artificio: i giochi d'acqua della fontana magica mi hanno rapito!!!
Avuto conferma che Dali' era un pazzo!!!
bubu ha scritto:Grrrrrrr, non me lo ricordare! Io ero in albergo ad un isolato dalla fontana magica; secondo te l'ho vista di sera?!Papera ha scritto:
P.S.2
Ho scoperto una cosa che potrebbe mettere in dubbio la mia passione per i fuochi d'artificio: i giochi d'acqua della fontana magica mi hanno rapito!!!
Avuto conferma che Dali' era un pazzo!!!
![]()
Mi dispiace per il tempo di mierda, ma purtroppo settembre e' un mese a rischio
Causa tempo brutto abbiamo dovuto cambiare l'itiinerario e invece di andare 2/3 giorni al mare nell'ultima parte del viaggio, siamo tornati a Barcellona e non c'era posto nell'albergo dove eravamo statibubu ha scritto:Hai cambiato 2 hotel a BarcellonaHo rivalutato la paella per amore di Papero (ma solo quella di marisco) ed?
Buon viaggio !Rouge84 ha scritto:Sto facendo le valigie...
Domani si parte per ny!
Un saluto a tutti