Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

Barcellona bellissima, ma con un traffico che non c'è neanche a Napoli :twisted: : ti passano da tutte le parti e ad una velocità pazzesca :evil: !!!
Anche Valencia ci e' piaciuta molto.
Una bella scoperta Girona :wink: ed anche Saragozza al suo perché :mrgreen: !!!
Purtroppo abbiamo avuto un tempo veramente di mierda: non so se hai visto i servizi nei tg dei nubifragi ed alluvioni che ci sono stati (noi abbiamo fatto in tempo, in tempo, ad andarcene da Valencia e domenica a Barcellona siamo dovuti stare tutto il giorno in albergo, causa diluvio e freddo :twisted: ).
Naturalmente oggi c'era sole, 26 gradi e neanche una nuvola all'orizzonte: secondo me qualcuno ce l'ha tirata :twisted: :evil: :twisted: !!!

P.S.1
Ovviamente mangiato come maialini e io mi sarei comprata di tutto: purtroppo quando sono in vacanza non riesco a fare shopping :evil:!!!
Ho rivalutato la paella per amore di Papero (ma solo quella di marisco :wink: ).

P.S.2
Ho scoperto una cosa che potrebbe mettere in dubbio la mia passione per i fuochi d'artificio: i giochi d'acqua della fontana magica mi hanno rapito :oops: !!!
Avuto conferma che Dali' era un pazzo :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Grazie ragazze, bentrovate :D
quel forte sembra la muraglia cinese e' straordinario :lol: http://www.turismo.intoscana.it/intosca ... 93009.html
ero in Garfagnana, si puo' fare un giro a tema per tutte le rocche/castelli degli Estensi in quella zona...
abbiamo fatto un giro un po' rimediato per impegni vari e siamo finiti anche a Pistoia dove ho fatto ssiopping ( ha delle erboristerie fighissime) :mrgreen:
:D che panorama!!
poco trekking e molto shopping! :mrgreen: :wink:
Ah si :?: e allora perche' mi fa ancora male scendere le scale :twisted: :lol:

:arrow: Ciao, Papera :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Papera ha scritto:

P.S.2
Ho scoperto una cosa che potrebbe mettere in dubbio la mia passione per i fuochi d'artificio: i giochi d'acqua della fontana magica mi hanno rapito :oops: !!!
Grrrrrrr, non me lo ricordare! Io ero in albergo ad un isolato dalla fontana magica; secondo te l'ho vista di sera?! :evil:

Mi dispiace per il tempo di mierda, ma purtroppo settembre e' un mese a rischio :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

P.S.2
Grrrrrrr, non me lo ricordare! Io ero in albergo ad un isolato dalla fontana magica; secondo te l'ho vista di sera?! :evil:

Mi dispiace per il tempo di mierda, ma purtroppo settembre e' un mese a rischio :|

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbe' anche noi ci siamo accorti solo con il bel tempo che il 2' hotel a Barcellona era appiccicato a Plaza d'Espana :oops: !!!
Per il tempo..non so che dire: 2 anni fa', stesso periodo, caldo pazzesco :evil: !!!

bubu ha scritto:Hai cambiato 2 hotel a BarcellonaHo rivalutato la paella per amore di Papero (ma solo quella di marisco :wink: ) ed?
Causa tempo brutto abbiamo dovuto cambiare l'itiinerario e invece di andare 2/3 giorni al mare nell'ultima parte del viaggio, siamo tornati a Barcellona e non c'era posto nell'albergo dove eravamo stati :twisted: !!!

Ciao Pappppppppppppp, Bentornata! :P
tutto bene quindi...a parte il tempo... :lol:
mi sa che te la sei chiamata da sola...visto che dicevi di andare incontro a giornate caldissime! :mrgreen: :wink:

Non ho mai visto Barcellona..spero di andarci presto!
Niente shopping?! uhhh perchè?! :roll: :(

bentornata Lalli! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"