Eh vabbe'...polverosi-pallidosioltre_mente ha scritto:io non li definirei pallidini ma polverosihanno un aurea di antico su.

Eh vabbe'...polverosi-pallidosioltre_mente ha scritto:io non li definirei pallidini ma polverosihanno un aurea di antico su.
lunaspina ha scritto:Bella ma difficile... quel viola così scuro non è facile da accostare... forse come accessori indossato insieme al n.2 e al n.5.
Oggi indosso qualcosa che somiglia ai numeri 2 (cardigan lungo con fondo asimmetrico)-3 (t-shirt di viscosa con scollo a V incrociato)-5 (molto più chiaro, gli skinny conbipel). Più sciarpina fantasia floreale beige/verde chiaro/verde scuro.
simo perchè monotona...se è il tuo colore tanto vale assecondarlo.simo19691 ha scritto:sono sempre più dell'idea che i colori non fanno per me![]()
a parte in estate dove oso più colore, io sto veramente bene con nero e col bianco...il massimo è il jeans e in inverno qualcosa sul marrone....
sono monotona lo so
no sei un inverno profondo!simo19691 ha scritto:sono sempre più dell'idea che i colori non fanno per me![]()
a parte in estate dove oso più colore, io sto veramente bene con nero e col bianco...il massimo è il jeans e in inverno qualcosa sul marrone....
sono monotona lo so
stefania_b ha scritto:no sei un inverno profondo!simo19691 ha scritto:sono sempre più dell'idea che i colori non fanno per me![]()
sono monotona lo so
sempre che vogliamo addentrarci nei meandri per me oscuri dell'armocromia![]()
lunaspina ha scritto:Io ho indossato neri e grigi per tutta la vita, per timore di essere notata troppo... non ne posso più, ho voglia di colore... non per forza sgargiante, che non è nelle mie corde, ma ho bisogno di vedermi "diversa"
io il mio adorato marrone non l'avevo mai abbandonato!!oltre_mente ha scritto:Simo con tuo sommo piacere sappi che quest'anno torna di moda il total black e anche il marrone che negli ultimi anni era andato un po' in disuso
bello...mi piace, trèc chic arancio e dorato vintage, poi il mocassino cuoio chiude in bellezzadoris ha scritto:
Comunque oggi piuttosto sobria:
Maglietta in felpa manica a pipistrello arancione chiaro
Jeans classico
mocassino cuoio
Orecchini vintage dorati e spillettina a forma di fiocchetto sempre dorata
simo19691 ha scritto:sono sempre più dell'idea che i colori non fanno per me![]()
sono monotona lo so