Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Bella ma difficile... quel viola così scuro non è facile da accostare... forse come accessori indossato insieme al n.2 e al n.5.

Oggi indosso qualcosa che somiglia ai numeri 2 (cardigan lungo con fondo asimmetrico)-3 (t-shirt di viscosa con scollo a V incrociato)-5 (molto più chiaro, gli skinny conbipel). Più sciarpina fantasia floreale beige/verde chiaro/verde scuro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Bella ma difficile... quel viola così scuro non è facile da accostare... forse come accessori indossato insieme al n.2 e al n.5.

Oggi indosso qualcosa che somiglia ai numeri 2 (cardigan lungo con fondo asimmetrico)-3 (t-shirt di viscosa con scollo a V incrociato)-5 (molto più chiaro, gli skinny conbipel). Più sciarpina fantasia floreale beige/verde chiaro/verde scuro.

a me sembra blu più che viola!ahahah andiamo bene... :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:sono sempre più dell'idea che i colori non fanno per me 8)
a parte in estate dove oso più colore, io sto veramente bene con nero e col bianco...il massimo è il jeans e in inverno qualcosa sul marrone....
sono monotona lo so :|
simo perchè monotona...se è il tuo colore tanto vale assecondarlo.
io tendo a indossare il nero sotto...pantaloni o gonne ma maggiormente i primi e poi sopra vado di colore, ma d'inverno non accesi. e neanche ne mischio tanti.
e quando vesto tutta nera...mi sento troppo "rivestita" e difatti di total black sono un po' sfornita...ad iniziare dalle decoltè :D

a parte in estate dove oso più colore, io sto veramente bene con nero e col bianco...il massimo è il jeans e in inverno qualcosa sul marrone....
no sei un inverno profondo!
sempre che vogliamo addentrarci nei meandri per me oscuri dell'armocromia :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
no sei un inverno profondo!
sempre che vogliamo addentrarci nei meandri per me oscuri dell'armocromia :roll: :lol:

naaaa...troppo complicato :lol: :lol: :lol:
Luna, io non è che non voglio farmi notare, ma proprio colorata non mi ci vedo :roll:
Simona

lunaspina ha scritto:Io ho indossato neri e grigi per tutta la vita, per timore di essere notata troppo... non ne posso più, ho voglia di colore... non per forza sgargiante, che non è nelle mie corde, ma ho bisogno di vedermi "diversa" :|

Che bella questa voglia di colore!!! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

oltre_mente ha scritto:Simo con tuo sommo piacere sappi che quest'anno torna di moda il total black e anche il marrone che negli ultimi anni era andato un po' in disuso :wink:
io il mio adorato marrone non l'avevo mai abbandonato!! :lol: :lol:

Comunque oggi piuttosto sobria :mrgreen: :

Maglietta in felpa manica a pipistrello arancione chiaro
Jeans classico
mocassino cuoio
Orecchini vintage dorati e spillettina a forma di fiocchetto sempre dorata
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
Comunque oggi piuttosto sobria :mrgreen: :

Maglietta in felpa manica a pipistrello arancione chiaro
Jeans classico
mocassino cuoio
Orecchini vintage dorati e spillettina a forma di fiocchetto sempre dorata
bello...mi piace, trèc chic arancio e dorato vintage, poi il mocassino cuoio chiude in bellezza :wink:

Sembra che hai descritto me :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"