Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Lalli la torta al cioccolato che ho preparato io fa schifo,però può darsi che cambiando gli ingredienti sia più buona,per esempio come dicevano nella ricetta ho usato le pastigliette dolcificanti,ma va a finire che quelle che ho usato non vanno bene e con il dolcificante liquido vada meglio...però a parte questo gli altri ingredienti li ho lavorati per bene infatti come aspetto e profumo è ottima,ma anche con un altro dolcificante non mi arrischierò a rifarla,oltretutto ci sono 8 preziosi cucchiai di crusca,che qui da me vendono solo in un super lontano da casa
Immagine

Beh è anche vero che non tutti i dolcificanti hanno lo stesso sapore e il retrogusto che esce in cottura può non piacere...
il dietor a me nel caffè piace molto meno di altri per esempio...
(quello che uso, adesso, del todis, ricorda l'aspartame "classico" toglie l'amaro del caffè ma non si sente nessun "gusto" dolce)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jasmina81 ha scritto:Si può essere,ma non se riesco a trovare tutti gli ingredienti preferisco provare i tuoidolcetti che non hanno la crusca.Ma quello che tiene todis si può usare in cottura?Perchè un todis ci sta qui ad Ischia
Quello liquido credo sia ok per la cottura
Immagine
quello in pasticche no, è aspartame :wink:
Immagine
senza aspartame in pascicche io ho usato questo
Immagine
trovato in altri super..e anche il misura
però non so quanto siano compatibili con la Dukan..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Credo che lo riesco a trovare un dolcificante liquido...il problema è il latte in polvere,ieri ho preso la maizena,può servire a fare parecchie cose...però dovrei anche iniziare a fare zumba,ho il corso in dvd,penso che da lunedì lo faccio
Immagine

jasmine, io da lunedì sto facendo il circuito di 20 minuti tutti i giorni. Ieri però, a differenza degli altri giorni, non ho sudato nemmeno un po'. Oggi ne faccio 30
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Si è vero dopo un pò ci si abitua alla fatica ,comunque circa un annetto fa ero 76 chili poi con zumba e una dieta non troppo rigida sono arrivata a 70 ,zumba l'ho fatto per due mesi e stavo più tonica di adesso che sono 64... ricevevo parecchi complimenti per il fisico ,è proprio vero che se si è tonici si dimostrano meno chili!
Immagine

Trovato il dolcificante fiorentini! Oggi 63,4 non male adesso però ho preparato un budino,tra un paio d'oro potrò mangiarlo,incrocio le dita,spero sia buono...fatto con 300 ml di latte scremato,un cucchiaio di maizena,un cucchiaino di dolcificante e aroma vaniglia,si mischia bene e poi sul fuoco e infine nel frigo per almeno due ore,penso che vengano due,tre budini,dipende dal contenitore,io li ho grandi :D
Immagine

jasmine certo che perdi peso molto velocemente :shock: a quanto vuoi arrivare?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Jasmina81 ha scritto:58 chili,ma credo proprio che la perdita rallenterà,però in genere con altre diete del passato perdevo tipo mezzo chilo a settimana,questa per ora è miracolosa...
brava jasmina,sei quasi in dirittura d'arrivo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie Cappe,ma penso che questa seconda fase durerà almeno fino al 20 novembre e poi via con il consolidamento che durerà per quasi tre mesi! Ma dicono che è molto meno restrittivo e sicuro almeno a natale e capodanno una bella mangiata la posso fare!!!
Immagine