Re: Mamme & papà 2013

Jndiana ha scritto:Prenotata super ceretta per domattina... mi fa più paura di quella del parto :oops: :lol:
io un mese fa l'ho fatta...beh non ti dico il dolore che mi ha fatto....di solito non sento dolore :roll:
la rifaccio tra una settimana :mrgreen:
sono sadomasochista :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Buon pomeriggio ragazze...
Fede io l'ho detto dopo il primo trimestre e dopo i risultati della villocentesi...
Non ho avuto distacchi ma quando ho chiesto se potevo usare la bici ellittica il gine ni ha detto di no...
Ho comprato un dvd di yoga x la gravidanza, ma non l'ho ancora mai provato...

Ieri ho sentito il primo calcino... :)
Immagine

Piccolissima....mi sono immaginata i gemelli Derrick!
Immagine
Io ho visto il pupino nuovo e il suo cuoricino, secondo i calcoli della ginecologa (molto carina e gentile, mi è piaciuta) sono a 9+1, ma dall'ecografia sembro qualche gg indietro.
Abbiamo parlato di diagnosi prenatale e ...non so cosa fare. Ogni volta che diceva "interruzione di gravidanza" mi venivano gli occhi lucidi ...uffa!

piccolissima ha scritto:
Ieri ho sentito il primo calcino... :)
:D che emozione eh!

Fede sono contenta che le perdite siano finite :wink:
Non ti rispondo sullo sport perchè io, da pigra quale sono, non ho fatto niente a parte lunghe camminate e poi nuoto al mare (quindi a gravidanza avanzata)

Su, che partorire a ferragosto è così bello!! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine

non sò se sono contrazioni....ma di sicuro è qualcosa...è da un'ora che ho fitte incredibili....dal fianco destro...in giu...fino alla "chiappa" destra....ma variano molto...sento pressione anche sull'utero....

Daniel continua a muoversi :? ....
Immagine
Immagine

Tamy, ma come si fa a capire quando sono contrazioni e quando è solo pancia dura/tesa?? Sempre che ci sia una differenza tra le due cose...
Sai che Daniel è proprio un bel nome?

Fede, si è stato tanto emozionante :oops:
Per ora sono uno a sininistra e piu in basso con la testa in giu e l'altro a destra messo nell"altro verso...
Il calcetto (o la testata) erano del piccoletto a sinistra :D
Immagine

Bizzy ha scritto:Piccolissima....mi sono immaginata i gemelli Derrick!
Immagine
Io ho visto il pupino nuovo e il suo cuoricino, secondo i calcoli della ginecologa (molto carina e gentile, mi è piaciuta) sono a 9+1, ma dall'ecografia sembro qualche gg indietro.
Abbiamo parlato di diagnosi prenatale e ...non so cosa fare. Ogni volta che diceva "interruzione di gravidanza" mi venivano gli occhi lucidi ...uffa!
anche io ieri visita e per la prima volta abbiamo visto l'alien2 di 2.5 cm e il cuoricino che batteva :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

piccolissima ha scritto:Tamy, ma come si fa a capire quando sono contrazioni e quando è solo pancia dura/tesa?? Sempre che ci sia una differenza tra le due cose...
Sai che Daniel è proprio un bel nome?

Fede, si è stato tanto emozionante :oops:
Per ora sono uno a sininistra e piu in basso con la testa in giu e l'altro a destra messo nell"altro verso...
Il calcetto (o la testata) erano del piccoletto a sinistra :D
già capirle le contrazioni

sono contenta che ti piaccia il nome :mrgreen:
Immagine
Immagine

Le contrazioni "vere" le riconosci da quelle preparatorie (pancia di marmo ma senza dolore) perchè senti come un'onda: la pancia si indurisce e ti prende un dolore tipo mestruale, a volte prende la schiena...poi piano piano sparisce :wink:
La cosa difficile è capire quando fanno abbastanza male perchè si debba andare in ospedale... Sicuramente quando diventano regolari ogni 5 minuti e sempre più dolorose

Nel dubbio fai una bella doccia o un bagno caldo: se passa tutto era un falso allarme, se dopo poco ricominciano più forti di prima meglio andare!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine