io un mese fa l'ho fatta...beh non ti dico il dolore che mi ha fatto....di solito non sento doloreJndiana ha scritto:Prenotata super ceretta per domattina... mi fa più paura di quella del parto![]()

la rifaccio tra una settimana

sono sadomasochista

Moderatore: Steve1973
io un mese fa l'ho fatta...beh non ti dico il dolore che mi ha fatto....di solito non sento doloreJndiana ha scritto:Prenotata super ceretta per domattina... mi fa più paura di quella del parto![]()
scusa ma perchè diceva queste parole??Bizzy ha scritto:Piccolissima....mi sono immaginata i gemelli Derrick!Ogni volta che diceva "interruzione di gravidanza" mi venivano gli occhi lucidi ...uffa!
Stavamo parlando di villocentesi/amniocentesi, patologie incompatibili con la vita ecc...Lanternarossa ha scritto: scusa ma perchè diceva queste parole??
piccolissima ha scritto:
Ieri ho sentito il primo calcino...
anche io ieri visita e per la prima volta abbiamo visto l'alien2 di 2.5 cm e il cuoricino che battevaBizzy ha scritto:Piccolissima....mi sono immaginata i gemelli Derrick!Io ho visto il pupino nuovo e il suo cuoricino, secondo i calcoli della ginecologa (molto carina e gentile, mi è piaciuta) sono a 9+1, ma dall'ecografia sembro qualche gg indietro.
Abbiamo parlato di diagnosi prenatale e ...non so cosa fare. Ogni volta che diceva "interruzione di gravidanza" mi venivano gli occhi lucidi ...uffa!
già capirle le contrazionipiccolissima ha scritto:Tamy, ma come si fa a capire quando sono contrazioni e quando è solo pancia dura/tesa?? Sempre che ci sia una differenza tra le due cose...
Sai che Daniel è proprio un bel nome?
Fede, si è stato tanto emozionante![]()
Per ora sono uno a sininistra e piu in basso con la testa in giu e l'altro a destra messo nell"altro verso...
Il calcetto (o la testata) erano del piccoletto a sinistra