niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:che bello, stamattina siamo tutti così sportivi, un po' di qua e un po' di là!

ci voleva un po' di sano movimento
brady, anche tu nicchi: abbiamo notizie di Meghan/Patrick?
2 paia di scarpe......quando cominci ad esagerare con le scarpe di solito ci sono di mezzo gli ormoni
(non vorrei essere indiscreta, ma perché non gli entrano in valigia? sfanculando sua madre, ha finalmente capito anche lui l'importanza dello stiletto?

)

nik: già che ci sei, potresti dare un'opinione squisitamente maschile anche qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=75
Se devo essere franco disquisire su un forum di peli e follicoli lo trovo eccessivo e di gusto discutibile
E mi turba non poco la tua curiosita' quasi morbosa nei confronti del petto villoso

per carità, prova a vedere se ho mai scritto niente del genere nei topic del genere. io lo trovo addirittura splatter, pensa un po', trash, non solo discutibile.
indovina?

mi veniva da ridere a pensare a 'sto tizio che si mette a chiedere informazioni in un posto del genere, la richiesta di foto era di prammatica

, e per una volta parlerò io di mio marito.
gli ho detto della mia intenzione di chiedere una foto e mi ha istigata a farlo, ridendo. non che abbia tutto 'sto bisogno di essere istigata!
ma parlami del tuo turbamento......