Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, ormai mi conoscete meglio di mia moglie :mrgreen:
Il cucciolo si diverte?
quale moglie?? :mrgreen:
il cucciolo credo si diverta, e soprattutto deve essere molto ma molto impegnato, visto che si degna di chiamare una volta ogni tanto :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, ormai mi conoscete meglio di mia moglie :mrgreen:
Il cucciolo si diverte?
il cucciolo credo si diverta, e soprattutto deve essere molto ma molto impegnato, visto che si degna di chiamare una volta ogni tanto :twisted:
Buon segno, vuol dire che sta bene :wink: Mi fa piacere, anche che tu sia serena.
Stamattina devo correrti dietro :mrgreen: Di qua o di la'?

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Il cucciolo si diverte?
Buon segno, vuol dire che sta bene :wink: Mi fa piacere, anche che tu sia serena.
Stamattina devo correrti dietro :mrgreen: Di qua o di la'?
mi ha appena chiamata, per un attimo ho temuto il peggio
invece era solo per informarmi che si sta comprando due paia di scarpe e non sa se entreranno in valigia
di qua E di là...
ho la scrivania che trabocca di carte e lavoro che mi aspetta :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

che bello, stamattina siamo tutti così sportivi, un po' di qua e un po' di là! :mrgreen: ci voleva un po' di sano movimento :mrgreen:

brady, anche tu nicchi: abbiamo notizie di Meghan/Patrick?
2 paia di scarpe......quando cominci ad esagerare con le scarpe di solito ci sono di mezzo gli ormoni :shock:

(non vorrei essere indiscreta, ma perché non gli entrano in valigia? sfanculando sua madre, ha finalmente capito anche lui l'importanza dello stiletto? :mrgreen: )

:arrow: nik: già che ci sei, potresti dare un'opinione squisitamente maschile anche qui

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=75
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto: (non vorrei essere indiscreta, ma perché non gli entrano in valigia? sfanculando sua madre, ha finalmente capito anche lui l'importanza dello stiletto? :mrgreen: )
mode stordita on: non ho capito
mode strodita off

non gli entrano perchè aveva limiti ridotti su peso e dimensioni del bagaglio, sia da stiva che a mano, e siccome come famiglia siam soliti fare pessime figure all'imbarco (l'ultima volta quando siam andati a Berlino abbiamo pagato il sovrappeso), si preoccupava

13 febbraio ha scritto:che bello, stamattina siamo tutti così sportivi, un po' di qua e un po' di là! :mrgreen: ci voleva un po' di sano movimento :mrgreen:

2 paia di scarpe......quando cominci ad esagerare con le scarpe di solito ci sono di mezzo gli ormoni :shock:

(non vorrei essere indiscreta, ma perché non gli entrano in valigia? sfanculando sua madre, ha finalmente capito anche lui l'importanza dello stiletto? :mrgreen: )

:arrow: nik: già che ci sei, potresti dare un'opinione squisitamente maschile anche qui

Se devo essere franco disquisire su un forum di peli e follicoli lo trovo eccessivo e di gusto discutibile :mrgreen:
E mi turba non poco la tua curiosita' quasi morbosa nei confronti del petto villoso :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: (non vorrei essere indiscreta, ma perché non gli entrano in valigia? sfanculando sua madre, ha finalmente capito anche lui l'importanza dello stiletto? :mrgreen: )
mode strodita off

non gli entrano perchè aveva limiti ridotti su peso e dimensioni del bagaglio, sia da stiva che a mano, e siccome come famiglia siam soliti fare pessime figure all'imbarco (l'ultima volta quando siam andati a Berlino abbiamo pagato il sovrappeso), si preoccupava

niente di che, una volta parlavamo di gambaletti :? e francesine e mi sembravi orientata sul comodo a tutti i costi.

però vedi che a te rispondo sempre :evil: ? per l'ennesima volta non mi rispondi sul bradipino......vabbeh, non insisto.

certi momenti per una Madre devono comunque essere delicati :roll:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:che bello, stamattina siamo tutti così sportivi, un po' di qua e un po' di là! :mrgreen: ci voleva un po' di sano movimento :mrgreen:

Se devo essere franco disquisire su un forum di peli e follicoli lo trovo eccessivo e di gusto discutibile :mrgreen:
E mi turba non poco la tua curiosita' quasi morbosa nei confronti del petto villoso :mrgreen:

per carità, prova a vedere se ho mai scritto niente del genere nei topic del genere. io lo trovo addirittura splatter, pensa un po', trash, non solo discutibile.

indovina? :mrgreen: mi veniva da ridere a pensare a 'sto tizio che si mette a chiedere informazioni in un posto del genere, la richiesta di foto era di prammatica :mrgreen: , e per una volta parlerò io di mio marito.
gli ho detto della mia intenzione di chiedere una foto e mi ha istigata a farlo, ridendo. non che abbia tutto 'sto bisogno di essere istigata!

ma parlami del tuo turbamento...... 8)

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
mode stordita off

niente di che, una volta parlavamo di gambaletti :? e francesine e mi sembravi orientata sul comodo a tutti i costi.

però vedi che a te rispondo sempre :evil: ? per l'ennesima volta non mi rispondi sul bradipino......vabbeh, non insisto.

certi momenti per una Madre devono comunque essere delicati :roll:

13, oggi mi sa che sei stordita tu: TI HO RISPOSTOOOOOOOOOOOOO
per le scarpe, lasciamo perdere: ne ho comprato un paio rosse, con la zeppa... che mi sa non metterò mai....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

la domanda diretta è (dio quanto odio essere diretta :twisted: ): finalmente......aspetta che lo dico in un certo modo.... :oops:

ha finalmente avuto conoscenza carnale con qualcuna/qualcuno? :mrgreen:

quanto alle tue resistenze sull'indossare certe scarpe, ne parleremo magari in privato.
vogliamo mica far spettegolare tutti alle nostre spalle, e aggratis?

Sil70 ha scritto:ma secondo te, un figlio maschio dice certe cose alla madre!?! :evil:

non è un mio problema! :mrgreen: io sono solo curiosa, anzi no, spero sul serio che il bradipino abbia rotto il ghiaccio! :D

però se non ricordo male la brady aveva avuto notizie sul primo bacio :roll:
per me i figli dovrebbero gestirsi loro, fermo restando quello che ho già detto della prevenzione.

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma secondo te, un figlio maschio dice certe cose alla madre!?! :evil:

non è un mio problema! :mrgreen: io sono solo curiosa, anzi no, spero sul serio che il bradipino abbia rotto il ghiaccio! :D

per me i figli dovrebbero gestirsi loro, fermo restando quello che ho già detto della prevenzione.
si, si...w l'autogestione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non lo ricordo il primo bacio... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

si, si...w l'autogestione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non lo ricordo il primo bacio... :roll:

primo bacio bradipino

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1394728

se non ricordi il tuo primo bacio, parliamone se vuoi!!!! :mrgreen: ma anche no! :mrgreen:

questo 3d sta veramente portando alla luce i segreti più intimi. :shock:

dimmi sil, perché hai rimosso il tuo primo bacio? :mrgreen: ma non voglio saperlo! :mrgreen: