Oh si!Sil70 ha scritto:eh, quelli si che son comodi!sunset ha scritto:Bello lore! Mi pare sfinì anche
Ah, invece delle scarpe, ho comprato due smalti![]()

Moderatore: Steve1973
Oh si!Sil70 ha scritto:eh, quelli si che son comodi!sunset ha scritto:Bello lore! Mi pare sfinì anche
Ah, invece delle scarpe, ho comprato due smalti![]()
il problema sta che a me fanno sempre male tutte...anche in negozio ne provo 10 e poi non ne prendo nessuna...per trovare un paio di ballerine a primavera avrò provato 30 paia di scarpe...non parliamo poi di stivali o di scarpe più strutturate...è proprio il mio piede (il dx in particolare) ad essere difettosoSil70 ha scritto:Simo...ma se tu le prendi, te le provi e se non vanno gliele rendi, il problema 'ndo sta!?
boh....non m'hai convinto!Sil70 ha scritto:direi di no pure io!![]()
![]()
ma tentar non nuoce, soprattutto se spese di spedizione/reso sono gratuite...
Hai provato la linea comoda riposo? Dai poi non lo dici,così non ti si dà della bacuccasimo19691 ha scritto:il problema sta che a me fanno sempre male tutte...anche in negozio ne provo 10 e poi non ne prendo nessuna...per trovare un paio di ballerine a primavera avrò provato 30 paia di scarpe...non parliamo poi di stivali o di scarpe più strutturate...è proprio il mio piede (il dx in particolare) ad essere difettosoSil70 ha scritto:Simo...ma se tu le prendi, te le provi e se non vanno gliele rendi, il problema 'ndo sta!?![]()
posso fare 30 cambi???? direi di no!
Sun, ci trattiamo bene, eh!!!
simo19691 ha scritto:boh....non m'hai convinto!Sil70 ha scritto:direi di no pure io!![]()
![]()
ma tentar non nuoce, soprattutto se spese di spedizione/reso sono gratuite...
Il primo l'avevo visto alla fashion night e mi ero innamorata, ma temevo lo vendessero solo quella sera e credevo di averlo perso, invece..Sil70 ha scritto:sul secondo ho qualche dubbio...ma il primo è semplicemente favoloso!![]()
![]()
![]()
Yoox, Alberto fermani, hanno una bella calzatasimo19691 ha scritto:io è dallo scorso anno che ne cerco un paio così (magari solo nere o nere/grigie) ma invece le trovo solo col tacco molto più altoiladoc ha scritto:che ve ne pare per tutti i gg???
alla fine una comoda la trovo....anche se non è mai come la vorrei iodammispazio ha scritto:se tanto ti fanno male tutte ed hai i piedi difettosi, una vale l altra....o no?![]()
torno ora...mi sono persa nel traffico fuori londra...il tempo di un tea... respiri profondi...devo far fare i compiti al figliolo.... posso dire che preferirei in calcio in uno stinco?
e non dimagrisco no!
queste sono della IGI&CO dovresti trovarla anche in giro come marca.. prova http://www.igieco.it/it/negozisimo19691 ha scritto:ecco queste mi piacciono ancora di più....ma a parte il discorso on-line(prima o poi mi sbloccherò, ma ho paura che arrivi quel giorno!piperita ha scritto:ieri ho fatto il mio primo acquisto su zalando...![]()
![]()
ciaoooooo, benvenuta nel gruppo degli acquisti online....![]()
![]()
ho preso queste:...), io le scarpe senzza provarle manco morta
che pazienza ci vuole con questa donna?simo19691 ha scritto: alla fine una comoda la trovo....anche se non è mai come la vorrei io![]()
ma era il famoso tea cinese?????![]()
io sto ancora aspettando il nome!