Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Sil70 ha scritto:Simo...ma se tu le prendi, te le provi e se non vanno gliele rendi, il problema 'ndo sta!? :roll:
il problema sta che a me fanno sempre male tutte...anche in negozio ne provo 10 e poi non ne prendo nessuna...per trovare un paio di ballerine a primavera avrò provato 30 paia di scarpe...non parliamo poi di stivali o di scarpe più strutturate...è proprio il mio piede (il dx in particolare) ad essere difettoso :?
posso fare 30 cambi???? direi di no! :evil:

:arrow: Sun, ci trattiamo bene, eh!!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...ma se tu le prendi, te le provi e se non vanno gliele rendi, il problema 'ndo sta!? :roll:
il problema sta che a me fanno sempre male tutte...anche in negozio ne provo 10 e poi non ne prendo nessuna...per trovare un paio di ballerine a primavera avrò provato 30 paia di scarpe...non parliamo poi di stivali o di scarpe più strutturate...è proprio il mio piede (il dx in particolare) ad essere difettoso :?
posso fare 30 cambi???? direi di no! :evil:

:arrow: Sun, ci trattiamo bene, eh!!! :wink:
Hai provato la linea comoda riposo? Dai poi non lo dici,così non ti si dà della bacucca :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:direi di no pure io! :lol: :lol:
ma tentar non nuoce, soprattutto se spese di spedizione/reso sono gratuite...
boh....non m'hai convinto! :lol:

ma che ti costaaaaaaaaaaaa!!!! :evil:

tuo figlio e Katia faranno cose turche, a meno che.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:che ve ne pare per tutti i gg???
Immagine
io è dallo scorso anno che ne cerco un paio così (magari solo nere o nere/grigie) ma invece le trovo solo col tacco molto più alto :evil:
Yoox, Alberto fermani, hanno una bella calzata :wink:

se tanto ti fanno male tutte ed hai i piedi difettosi, una vale l altra....o no? :P

torno ora...mi sono persa nel traffico fuori londra...il tempo di un tea... respiri profondi...devo far fare i compiti al figliolo.... posso dire che preferirei in calcio in uno stinco?

e non dimagrisco no!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lore bello e ti sta bene :wink:

Ila mi piacciono le scarpe, cerco un modello simile anch'io per tutti i giorni, l'unica cosa che non mi convince è il colore

Sun il primo smalto è favoloso :shock: il secondo mi piacerebbe vederlo messo :wink:

Simo buttati anche tu nel magico mondo degli acquisti on line (però ammetto di non aver mai comprato scarpe on line per me in compenso le prendo per il suocero :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

dammispazio ha scritto:se tanto ti fanno male tutte ed hai i piedi difettosi, una vale l altra....o no? :P

torno ora...mi sono persa nel traffico fuori londra...il tempo di un tea... respiri profondi...devo far fare i compiti al figliolo.... posso dire che preferirei in calcio in uno stinco?

e non dimagrisco no!
alla fine una comoda la trovo....anche se non è mai come la vorrei io :?

ma era il famoso tea cinese????? :roll:
io sto ancora aspettando il nome! :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
piperita ha scritto:ieri ho fatto il mio primo acquisto su zalando... 8) 8)
ciaoooooo, benvenuta nel gruppo degli acquisti online.... :mrgreen: :mrgreen:

ho preso queste:
Immagine
...
ecco queste mi piacciono ancora di più....ma a parte il discorso on-line(prima o poi mi sbloccherò, ma ho paura che arrivi quel giorno! 8) ), io le scarpe senzza provarle manco morta :?
queste sono della IGI&CO dovresti trovarla anche in giro come marca.. prova http://www.igieco.it/it/negozi
mi sono fidata dell'acquisto inline perchè in genere sono abbastanza comode!