l'importante è trionfaredammispazio ha scritto:essi…. devo affrontare la "peggior razza" oggicapperugiola ha scritto:buondì! già sveglie e agguerrite

Moderatore: Steve1973
l'importante è trionfaredammispazio ha scritto:essi…. devo affrontare la "peggior razza" oggicapperugiola ha scritto:buondì! già sveglie e agguerrite
Sai bene che non sono una groupie, e che potrei prenderla come un'offesa, mi spiace arrivi proprio da te.dammispazio ha scritto: ??? sopporta cosa in nome di cosa?
e' un lavoro? una missione? se Kia e' il tour manager bon e' pagata x quello ed anche per gestire le gallinelle
se lo fa per passione, che ne so gestisce il fan club o simili, idem come sopra
se li segue per divertimento, dovrebbe appunto divertirsi, non vedo cosa ci sia da sopportare
io di concerti ne ho visti tanti, soprattutto indie, e ho visto tante groupies…. ovviamente ognuna pensa di essere diversa e speciale
Nah, le sfumature ci sono eccome, e soprattutto la tipologia di "fans" non si distingue certo solo dall'avere un AAA o no. E la cosa vale per i concerti di ogni tipo, io stessa sono stata all'interno di diverse sfumature a vari concerti di band diverse (dal pop-rock al metal).dammispazio ha scritto:Kia se le groupies ti irritano io non so proprio che farci
di una cosa sono pero certa
o fai parte del backstage, AAA pass… o paghi il biglietto e fai la fila
io tante sfumature intermedie non ne vedo
poi che dire, saranno cambiati i tempi
Ai fini del divertimento, ni. Ci si diverte un sacco anche dalla 468456468 fila se si ha la compagnia giusta, dalla prima ci si diverte di più specie quando c'hai da fare tutto il circo e quando hai da loro un responso positivo anche dal palco e ancora oltre se si entra nell'ottica del "io so che tu sai che io so che....", diventa molto più stimolante da ambo le parti.dammispazio ha scritto:ma e' cosi importante ai fini del divertimento avere una collocazione precisa all interno di una scala che presumo parta da galline fino all ambito ruolo di…(what?) … amica?
io continuo a non capire, cosa sei, cosa vuoi essere, come vuoi essere vista, ma soprattutto perché te ne dovrebbe fregare qualcosa ?!?!
Quotorealexa ha scritto:poi qualcuno mi spiega che significa esattamente figadilegno?
Non vorrei che lo fossi senza sapere di esserlo
Dicesi figadilegno: ragazza non molto propensa all'atto sessuale, che si concede raramente, che fa pesare al partner ogni rapportorealexa ha scritto:poi qualcuno mi spiega che significa esattamente figadilegno?
Ah non è così che funziona?Lestat ha scritto:Dicesi figadilegno: ragazza non molto propensa all'atto sessuale, che si concede raramente, che fa pesare al partner ogni rapportorealexa ha scritto:poi qualcuno mi spiega che significa esattamente figadilegno?
sessuale avuto con lui manco gli avesse salvato la vita e per lei fosse uno grandissimo sforzo o uno strazio accettato solo per amore.
ah sono io!Lestat ha scritto:Dicesi figadilegno: ragazza non molto propensa all'atto sessuale, che si concede raramente, che fa pesare al partner ogni rapportorealexa ha scritto:poi qualcuno mi spiega che significa esattamente figadilegno?
sessuale avuto con lui manco gli avesse salvato la vita e per lei fosse uno grandissimo sforzo o uno strazio accettato solo per amore.