oltre_mente ha scritto:puoi sempre pensare di metterlo in bagno anche

oltre_mente ha scritto:puoi sempre pensare di metterlo in bagno anche
Coin il mio orrido bagnetto azzurrino con piastrelle fiorite ce lo vedo proprio
Peppezi ha scritto:Veramente ormai ho capito che il tuo filone è l'horror spinto, questo potrebbe essere un bel capostipite
Servita su un piatto d'argento....Peppezi ha scritto:oltre_mente ha scritto:puoi sempre pensare di metterlo in bagno anche![]()
Eh no però, così mi spingi davvero a fiondarmi a comprarloPeppezi ha scritto:Onestamente non mi sarei spinto a tanto, ma visto l'assist![]()
No dai, spezzo una lancia a favore del tavolino. Rispetto a quelli fino ad ora proposti, molto meglio.
Per ora no, tanto più che la banca latita: ma forse la settimana prossima fissiamo la data del rogito. Sarò la prorpietaria di una casa (sì insomma, tra venticinque anni), non mi sembra verocapperugiola ha scritto:fiondati !
Joanne sono contenta per teJoannePotter ha scritto:Per ora no, tanto più che la banca latita: ma forse la settimana prossima fissiamo la data del rogito. Sarò la prorpietaria di una casa (sì insomma, tra venticinque anni), non mi sembra verocapperugiola ha scritto:fiondati !
è quello che mi ricorda sempre mio marito...ma chissene...la casa è mia!!!JoannePotter ha scritto:Per ora no, tanto più che la banca latita: ma forse la settimana prossima fissiamo la data del rogito. Sarò la prorpietaria di una casa (sì insomma, tra venticinque anni), non mi sembra verocapperugiola ha scritto:fiondati !
arancio e azzurrino stanno molto bene insieme...io ci farei un pensierino, magari colorando le piastrelle con i fiori in qualche modo. Ricordo che qualcuno qui l'aveva fatto...forse il bagno di L'arpista.
Ti ringrazio dei consigli, per ora il bagno lo sto proprio abbandonando a se stesso. Quando tutto il resto sarà (per lo piùoltre_mente ha scritto:arancio e azzurrino stanno molto bene insieme...io ci farei un pensierino, magari colorando le piastrelle con i fiori in qualche modo. Ricordo che qualcuno qui l'aveva fatto...forse il bagno di L'arpista.
Tranquilla Joanne...è normale che quando le cose iniziano a concretizzarsi arrivi l'ansia!JoannePotter ha scritto:Buona notizia: Habemus data. Da lunedì 17 non si torna indietro.
Cattive notizie: ho ricevuto, di filata, il preventivo del notaio, del parchettista e della ditta traslochi. Tutti, aihmè, superiori al budget, anche se c'è da dire che nel caso del parchettista il preventivo è onesto e rientra nel budget...peccato che io avessi sempre ignorato l'Iva.
Mi è poi stato consegnato un campione del parquet, e ora non so se io sono folle o ignorante o sto ricevendo una sola: una parte del campione che ho ricevuto è bucato, segato, tagliato...chiaramente uno scarto di produzione. So che il parquet industriale nasce così, ma intanto mi costa 25 euro al mq, pensavo che questa cosa degli scarti l'avessimo superata.
Diciamo che ora che siamo in dirittura d'arrivo sento molto di più l'ansia e il fatto di essere da sola ad affrontare tutto(Marito è stato chiaro nel dire che non voleva essere incluso nelle discussioni per la casa, che lui avrebbe accettato tale e quale a come ci è stata presentata) sta iniziando a pesare.
Torna a “Zona giorno e progettazione”