sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ?Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione![]()

basta che ci sia il cioccolato va bene tutto...sobbiviolet ha scritto:sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ?Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione![]()
dai kali.... ti offro dei biscottini che mi hanno appena portato... si chiamano garessini e sono 100% cioccolato...tutti mobidosi....Kalimeroxxx ha scritto:basta che ci sia il cioccolato va bene tutto...sobbiviolet ha scritto:sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ?Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione![]()
ela78 ha scritto:dai kali.... ti offro dei biscottini che mi hanno appena portato... si chiamano garessini e sono 100% cioccolato...tutti mobidosi....Kalimeroxxx ha scritto:basta che ci sia il cioccolato va bene tutto...sobbiviolet ha scritto: sù non fare così.....cosa vuoi che ti prepari ?
Sembra tu abbia appena descritto un dibattito in aula...Kalimeroxxx ha scritto:infatti abbiamo litigato perchè io finisco sempre con l'avere ragione e lo incalzo quando parlo....mica colpa mia se motivo ciò che dico e porto prove a sufffragio delle mie tesi nè è colpa mia se uso più neuroni contemporaneamente e non uno mezzo addormentato![]()
![]()
![]()
![]()
passatemi il cioccolato che mi consolo...uomini che esseri inutili
dai kaliiii....magari quel neurone addormentato ha deciso di fare ponte...si starà riposando ma poi tornerà sveglio più di primaKalimeroxxx ha scritto:
sante parole......Kalimeroxxx ha scritto:a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE