Moderatore: Steve1973
Ma si, infatti, non credo che sia così fondamentale, l'importante è tagliare!!!Anna73 ha scritto:Giada non sono sicura che il taglio scalato sia quello che ti ho detto (anche se ho i capelli scalati![]()
), magari hai ragione tu
![]()
Boh.... io ho sempre tagliato a 10 cm. dalla terra e senza mai stare a guardare come e dove tagliavo....e son sempre ricresciute alla grande
Ammazza quanto son cresciute le tue seminesamantha.l ha scritto:ho aggiornato con un sacco di nuove foto
Le camelie sono piante da ombra/semi ombra. Io ne ho 2 che prendono sole dalle 9.00 alle 11.00 della mattina (e l'estate scorsa, col caldo torrido, si sono bruciate alcune foglie ma nulla di devastante), le altre 2 sono all'ombra della casetta (in pratica la casetta proietta l'ombra sul'aiuola ma la zona circostante è al sole tutto il pomeriggio, quindi molto luminoso) e stanno alla grandesamantha.l ha scritto:non saprei dove piantarla la camelia, tu cosa suggerisci'
Il vivaista che me le ha vendute mi ha detto di travasarla solo dopo la fioritura![]()
![]()