ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminanteChiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....

Moderatore: Steve1973
ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminanteChiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....
ecco, leggere questo mi ha imposto di ritardare di qualche minuto la consueta pausa caffèpaprina ha scritto:ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminanteChiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....![]()
![]()
Anno 2014paprina ha scritto:ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminanteChiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....![]()
![]()
Oddio rotolo!!!Hella ha scritto:Anno 2014paprina ha scritto:ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminanteChiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....![]()
![]()
Alien: mamminaaaa, raccontami di quand'ero nella pancia!
Paprina: tesoro, chettedevodi?? te confondevo sempre co la cacca....
... speriamo non sia femminaHella ha scritto:Anno 2014paprina ha scritto:ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminanteChiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....![]()
![]()
Alien: mamminaaaa, raccontami di quand'ero nella pancia!
Paprina: tesoro, chettedevodi?? te confondevo sempre co la cacca....
Papri, ma insomma... Free ti ha detto che eri incinta (ed era vero, e tu pensavi di no) ... Free ti dice che lo senti muoversi perchè è attivo (e tu pensi potrebbe anche essere altro)... a questo punto, vogliamo parlare direttamente con Free, che a quanto pare è più aggiornato!paprina ha scritto:stardeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
cmq free ha detto che lo sento già da ora perchè è un pochinino super attivo.............come noi insomma....annamo bene
chiaretta ha scritto:Papri, ma insomma... Free ti ha detto che eri incinta (ed era vero, e tu pensavi di no) ... Free ti dice che lo senti muoversi perchè è attivo (e tu pensi potrebbe anche essere altro)... a questo punto, vogliamo parlare direttamente con Free, che a quanto pare è più aggiornato!