stefania_b ha scritto:saia facciamo così: scrivi tu al posto mio :lol:
Io non ho seguito la parte delle new entry ma direi che ti quoto anche quel pezzo sulla fiducia :lol:
:lol: :lol: :lol:
io l'ho dico che sei il mio alter ego virtuale :lol:

Federinik ha scritto:C.H.E. T.R.I.S.T.E.Z.Z.A. :shock: :(
abbiamo...
...
Saia, Nevruz e' un gran paracul0, sveglia! Non e' tenero, non e' tormentato, fa solo finta. Oramai si e' fatto beccare.
ma guarda che ho capito che nevruz è un paracul0 ma che cii posso fare se comunque mi piace e lo preferisco a davide &co?!!???

a me quelli che sono usciti non dispiacevano...
ma tanto non lo guardo più.
seguirò però i vostri commenti, almeno per vedere QUANDO esce stefano! :wink:

comunque....
voglio andare al concerto dei litfiba! :D :D :D
il 22 novembre a Milano!!!!!!!!!!!

CHI VIENE????
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Federinik ha scritto:C.H.E. T.R.I.S.T.E.Z.Z.A. :shock: :(

abbiamo acceso la tv che eran quasi le 23, c'erano i due pisquani al ballottaggio, quindi non abbiamo sentito cantare nessuno.
Il problema e' che... nessuno dei due era Stefano! O si e' tramutato in freddy Mercury durante la settimana, oppure c'e' qualcosa che non va. Dei due, vabbe' era scontato... fra faccia d'angelo e faccia di c... non c'era gara.

Tremendissimo il fatto che ogni volta che deve entrare qualcuno, i pretendenti sono meglio di quelli che sono gia' dentro. Cioe' ma ti pare che ieri sonos tati portati gli apple pie, quando abbiamo dovuto sorbirci gli Effetto doppler per settimane? Ma portare subito questi NO?
Si c'e' qualche magheggio sotto. Ma hanno esagerato coi magheggi... probabilmente c'erano anche nelle passate edizioni, solo che comunque riuscivano a tirar fuori una bella trasmissione, non questo disastro.

Saia, Nevruz e' un gran paracul0, sveglia! Non e' tenero, non e' tormentato, fa solo finta. Oramai si e' fatto beccare.

Quoto anch'io tutto!
Mi sono addormentata con la tv accesa ancora prima delle due nomination. :roll:
Poi nel pieno della notte ho domandato chi era uscito cosi tanto per non rimanere con la curiosità :lol: .
Una noia unica. :( Peccato.
Immagine

Che pena la Casale e la Tatangelo che facevano finta di aver scherzato quando si erano "insultate" la volta scorsa :cry:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Il talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia, regala al pubblico un doppio appuntamento. Alla puntata di martedì 2 novembre si aggiunge una serata speciale, in onda sabato 6 novembre sempre in prima serata.
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Il talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia, regala al pubblico un doppio appuntamento. Alla puntata di martedì 2 novembre si aggiunge una serata speciale, in onda sabato 6 novembre sempre in prima serata.
devono fare pubblicità al cd che quest'anno non si fila nessuno? 8)

Saul1978 ha scritto:STASERA Jay Kay!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!

sarebbe il cantante dei jamiroquai..... :P

veramente????????????
io non volevo più vederlo!!!!!!!!!!!!!!
ma se c'è lui, come faccio??????
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
veramente????????????

No Vero, devi continuare a guardarlo, dai!!!!
Ho bisogno del tuo resoconto (insieme a tutti gli altri ovvio) soprattutto stasera che ricomincio la palestra e tornerò sicuramente dopo le 22 a casa......... guardarlo almeno oggi per me! :D
Immagine

menchy ha scritto:
verovero ha scritto:
veramente????????????

Ho bisogno del tuo resoconto (insieme a tutti gli altri ovvio) soprattutto stasera che ricomincio la palestra e tornerò sicuramente dopo le 22 a casa......... guardarlo almeno oggi per me! :D
dai, se riesco a convincere Ale (che magari guarda altro), volentieri!
ma solo per te!!! :wink:

ot: hai mandato la foto del week end?
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
menchy ha scritto:
verovero ha scritto:
veramente????????????

dai, se riesco a convincere Ale (che magari guarda altro), volentieri!
ma solo per te!!! :wink:

ot: hai mandato la foto del week end?

Ot: non mi entusiasma ma la mando. :wink:
Immagine

Saul1978 ha scritto:ma ti pregooo! anima rock e chitarre giocattolo? ma per favore...
Hai proprio ragione Saul!Ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine