Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#451Non avendo ricevuto risposta all'email ho chiamato l'agriturismo. Mi hanno detto di non aver ricevuto nessuna email quindi l'ho rimandata
domani richiamo...
Moderatore: Steve1973
AleBi ha scritto:Non avendo ricevuto risposta all'email ho chiamato l'agriturismo. Mi hanno detto di non aver ricevuto nessuna email quindi l'ho rimandatadomani richiamo...
Vista la mia rincoglionitaggine ero certa anch'io di aver sbagliato indirizzoverovero ha scritto:AleBi ha scritto:Non avendo ricevuto risposta all'email ho chiamato l'agriturismo. Mi hanno detto di non aver ricevuto nessuna email quindi l'ho rimandatadomani richiamo...
e ma insomma Alebi anche tu però...
chissà a chi l'hai mandata la mail...
ma son mestieri da fare? (detto milanese scritto in italiano)...
non potevi stare più attenta?
![]()
AleBi ha scritto:Mi hanno risposto.
Il prezzo è di 27,50 euro a persona a notte, per i pasti 20 euro a persona.
I bambini sotto i due anni non pagano nè il pernottamento nè i pasti, i bambini fino ad 8 anni pagano 15 euro a notte più 10 euro a pasto.
Mi chiedeva se poteva mettere in due appartamenti le quattro coppie senza figli (due in un appartamento e due in un altro) già le ho chiesto se c'è un'altra soluzione ma intanto volevo chiedere anche a voi.
verovero ha scritto:![]()
vuol dire che ci sono poche stanze ?![]()
con il bene che posso volere a tutti i forumisti che conosco e ancora non...
io vorrei una stanzetta da non dividere...
La richiesta é quella di far condividere alle coppie senza figli 2 appartamenti, ne avanzerebbero 7 quindi nessuna coppia con figli resta scoperta.Dolores ha scritto:ma in che senso condividere? noi eravamo in una casetta col ns appartamento sotto e un'altro sopra.... non si condivideva nulla.. pensavo che l'unico in condivisione fosse quello dove c'eravate voi e papri. Cmq se non ho sbagliato i conti ci sono 4 coppie e 6 coppie con nani a carico, la struttura ha 9 appartamenti e 3 camere, perciò se mettono le 4 coppie negli appartamenti con angolo cottura una coppia con figli resta x forza scoperta... inoltre ci serve sicuro un pochino di spazio un più..