Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

AleBi ha scritto:Non avendo ricevuto risposta all'email ho chiamato l'agriturismo. Mi hanno detto di non aver ricevuto nessuna email quindi l'ho rimandata :roll: domani richiamo...

e ma insomma Alebi anche tu però...
chissà a chi l'hai mandata la mail...
ma son mestieri da fare? (detto milanese scritto in italiano)...
non potevi stare più attenta?

:mrgreen: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
AleBi ha scritto:Non avendo ricevuto risposta all'email ho chiamato l'agriturismo. Mi hanno detto di non aver ricevuto nessuna email quindi l'ho rimandata :roll: domani richiamo...

e ma insomma Alebi anche tu però...
chissà a chi l'hai mandata la mail...
ma son mestieri da fare? (detto milanese scritto in italiano)...
non potevi stare più attenta?

:mrgreen: :mrgreen:
Vista la mia rincoglionitaggine ero certa anch'io di aver sbagliato indirizzo :lol:
L'indirizzo però era giusto e l'email risultava inviata quindi mi sa che non sono l'unica rinco :roll: :lol:

L'agriturismo ha cambiato gestione e c'è una signora straniera che parla poco italiano... Speriamo bene :shock:

Mi hanno risposto.
Il prezzo è di 27,50 euro a persona a notte, per i pasti 20 euro a persona.
I bambini sotto i due anni non pagano nè il pernottamento nè i pasti, i bambini fino ad 8 anni pagano 15 euro a notte più 10 euro a pasto.
Mi chiedeva se poteva mettere in due appartamenti le quattro coppie senza figli (due in un appartamento e due in un altro) già le ho chiesto se c'è un'altra soluzione ma intanto volevo chiedere anche a voi.

AleBi ha scritto:Mi hanno risposto.
Il prezzo è di 27,50 euro a persona a notte, per i pasti 20 euro a persona.
I bambini sotto i due anni non pagano nè il pernottamento nè i pasti, i bambini fino ad 8 anni pagano 15 euro a notte più 10 euro a pasto.
Mi chiedeva se poteva mettere in due appartamenti le quattro coppie senza figli (due in un appartamento e due in un altro) già le ho chiesto se c'è un'altra soluzione ma intanto volevo chiedere anche a voi.

e per quelle con bambini come ci sistemiamo? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma in che senso condividere? noi eravamo in una casetta col ns appartamento sotto e un'altro sopra.... non si condivideva nulla.. pensavo che l'unico in condivisione fosse quello dove c'eravate voi e papri. Cmq se non ho sbagliato i conti ci sono 4 coppie e 6 coppie con nani a carico, la struttura ha 9 appartamenti e 3 camere, perciò se mettono le 4 coppie negli appartamenti con angolo cottura una coppia con figli resta x forza scoperta... inoltre ci serve sicuro un pochino di spazio un più.. :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

verovero ha scritto::shock:
vuol dire che ci sono poche stanze ? :roll:

con il bene che posso volere a tutti i forumisti che conosco e ancora non...
io vorrei una stanzetta da non dividere... :?

Vuol dire che o hanno altri ospiti quel we o che per problemi logistici gli fa più comodo che più persone dividano lo stesso appartamento.
Domani dovrebbero farmi sapere qualcosa in più, in ogni caso non sarà facile accontentare tutti :roll:
Ho segnalato che loremir ha bisogno della cucina e non credo ci saranno problemi.

Dolores ha scritto:ma in che senso condividere? noi eravamo in una casetta col ns appartamento sotto e un'altro sopra.... non si condivideva nulla.. pensavo che l'unico in condivisione fosse quello dove c'eravate voi e papri. Cmq se non ho sbagliato i conti ci sono 4 coppie e 6 coppie con nani a carico, la struttura ha 9 appartamenti e 3 camere, perciò se mettono le 4 coppie negli appartamenti con angolo cottura una coppia con figli resta x forza scoperta... inoltre ci serve sicuro un pochino di spazio un più.. :roll:
La richiesta é quella di far condividere alle coppie senza figli 2 appartamenti, ne avanzerebbero 7 quindi nessuna coppia con figli resta scoperta.
Indagherò sul perché di questa richiesta, sinceramente non saprei dirvi di più ora come ora :roll:
Dol ma tutto sto spazio a cosa ti serve? :lol: :lol: :lol: