Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

per pantaloni "palazzo" io intendo quelli morbidi fin da sopra con la gamba tutta larga (la zampa si allarga dal ginocchio in giù)

un bel cappottino (nero) non me lo voglio negare, mi serve qualcosa di + elegantino/versatile non troppo pesante :wink:

il color cammello lo trovo elegante a qualsiasi età, certo non comprerei mai una giacca/cappotto/maglione di quel colore perchè sul viso mi sbatte da morire, magari una bella gonna...

sui stivali al polpaccio, passo.... :?

speriamo con le scarpe di essere più fortunata dell'anno scorso, perchè nelle vetrine continuo a vedere tacchi molto alti, seppure col tacco più largo :roll:
Simona

cammello ok, ma solo abbinato al nero o al rosso, se no sparisco (e il cappottino 3/4 cammello l'ho preso l'anno scorso e vien buono anche quest'anno almeno finchè non inizia il freddo vero!)
stivali al ginocchio, causa polpacci oversize non ne ho (anche se ho trovato un sito inglese che ha anche la misura del polpaccio: prox saldi lo testo)
vestitini non pervenuti (non riesco proprio a vedermici!)
pantaloni palazzo (cioè ampi fin dalla coscia, non solo dal polpaccio in giù) sempre usati, per camuffare la struttura massiccia ...

però NON DEVO comprare nulla ... la dieta sta funzionando (7 kili abbondanti da inizio luglio) e finchè non mi stabilizzo sul peso "obiettivo" voglio cavarmela con quello che ho accumulato nell'armadio!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

la dieta pre matrimonio!che bella.... :lol:

adesso li ho ripresi tutti...chi lo dice che il matrimonio fa dimagrire! :evil:

tornando al topic e al colo cammello...vi dirò...dipende forse xkè tornato di moda riesco a vedermelo addosso...ovviamente abbinato a certi capi...vestitini magari in doppio colore o cappottini...
di assomigliare a un cammello dalla testa ai piedi nn se ne parla.. :D

menomale però che la moda varia...una volta l inverno era solo nero, marrone, grigio e viola...
ora c'è l imbarazzo della scelta!
nemmeno io rinuncio al piumino...anche xkè saranno pure tornati di moda, ma i cappotti in lana mi stanno bene fino ad una certa lunghezza...vista l altezza media nn posso permettere che arrivino troppo in basso!mi sentirei una monaca...

anch io ho difficoltà con gli stivali visto il polpaccio...ma va bene uguale..amo stare comoda e chi meglio delle sneakers puà aiutarmi?!
tra l altro di modissima quest anno... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:la dieta pre matrimonio!che bella.... :lol:
in effetti l'ha scatenata la prova dell'abito, ma dovevo farla per me (me ne mancano almeno una quindicina per essere in salute) :D
diciamo che per il matrimonio spero di perderne ancora 4-6 :P
x il resto continuerò nel 2012 ;)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:voglio la 2.55 :(
puoi fartela regalare a natale! :D
uhm! vorrei almeno la media. Non so esattamente quanto costa, ma forse è troppo per chiederla in regalo. Poi aggiungici pure il viaggio visto che qui a bari non c'è più il rivenditore...
Ma la vogliooooooooooooooo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Posso dire che mi sento una trend setter?
Sono ANNI che vado in giro con:
- cappottino (di cui uno arancione che sarà uno dei colori must dell'autunno)
- pantaloni a palazzo e a vita alta
- molti capi blu
- molti capi di colori forti
- abiti a trapezio
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:Posso dire che mi sento una trend setter?
Sono ANNI che vado in giro con:
- cappottino (di cui uno arancione che sarà uno dei colori must dell'autunno)
- pantaloni a palazzo e a vita alta
- molti capi blu
- molti capi di colori forti
- abiti a trapezio
Mitica!!!! 8)
Simona