Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

simo19691 ha scritto:credo che andrò a finire nel topic dei strafalcioni :lol: :lol:
eeeeeehh...già! :mrgreen: 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io, trovando il regalo per la mia figliola, mi sà pure che ho trovato il regalo per un po' di parenti :mrgreen:

Ps: pero' sappi figliola, che il tuo sarà unico e inimitabile, e che l'idea è partita proprio per te! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dierre...se ti ispira la "formina" al prossimo raduno posso fare il salame al cioccolato così al posto di farlo a foggia di gatto :mrgreen:

Mi spiace non riuscire ad essere molto presente, ma coi bimbi ho parecchio da fare (ora sto scrivendo con una mano sola perchè con l'altro braccio tengo Riccardo che mi si è addormentato addosso).
Sinceramente però non saprei nemmeno bene cosa scrivere... :oops: :oops:
Riguardo alla mia figlia natale, devo studiare un po' (come tutti, penso), riguardo alla mia mamma natale, spero di essermi fatta conoscere a sufficienza, dopo quasi 6 anni di forum, e che non ci sia una stretta necessità di dare chissà che indicazioni qui... ma ad ogni modo vorrei rassicurare che ogni regalo sarà gradito, proprio perchè quello che conta di questa iniziativa è lo spirito...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

betty_boop ha scritto:Cyber ma più indizi di così... manca solo che scriviamo "mandami i 15 euro così mi compro quel che voglio" :lol:
urca, diretta, eh? :lol: :lol: :lol:

Sssssimooo!! fondente tutta la vita!!!!!
il cioccolato al latte, è notorio, non è vero cioccolato, perchè non contiene cacao ma solo burro di cacao :wink:

cara figlia Natale, penso di uscire questo week end a comprarti il regalo. Ormai il portabanana è deciso, se ti va puoi farmi avere velati suggerimenti sul colore preferito (lo potresti abbinare alle tovaglie per i pranzi chic, ad esempio) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

etamina ha scritto:Dierre...se ti ispira la "formina" al prossimo raduno posso fare il salame al cioccolato così al posto di farlo a foggia di gatto :mrgreen:

IO ADOOOOOORO il salame di cioccolata e adesso me ne hai fatto venire voglia e non ho nemmeno la cioccolata in casa :evil:

ecco appunto mammina se non sai cosa regalarmi il salame di cioccolata va benissimo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:Dierre...se ti ispira la "formina" al prossimo raduno posso fare il salame al cioccolato così al posto di farlo a foggia di gatto :mrgreen:

IO ADOOOOOORO il salame di cioccolata e adesso me ne hai fatto venire voglia e non ho nemmeno la cioccolata in casa :evil:

ecco appunto mammina se non sai cosa regalarmi il salame di cioccolata va benissimo :mrgreen:
GNAM... è venuta voglia anche a me, ma al momento ho più voglia di pizza! infatti ho deciso che stasera la ordiniamo, giusto perché mi sono dimenticata di prepararla oggi pomeriggio... IO AMO LA PIZZA!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Cyber ma più indizi di così... manca solo che scriviamo "mandami i 15 euro così mi compro quel che voglio" :lol:
urca, diretta, eh? :lol: :lol: :lol:

Sssssimooo!! fondente tutta la vita!!!!!
il cioccolato al latte, è notorio, non è vero cioccolato, perchè non contiene cacao ma solo burro di cacao :wink:

cara figlia Natale, penso di uscire questo week end a comprarti il regalo. Ormai il portabanana è deciso, se ti va puoi farmi avere velati suggerimenti sul colore preferito (lo potresti abbinare alle tovaglie per i pranzi chic, ad esempio) :lol: :lol: :lol:

qui c'è il campionario colore :mrgreen:
Immagine
Immagine
vari modelli pure
Immagine
Immagine
e per l'anno successivo lo si può abbinare con il PORTAMELA
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?

eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?
L'ho pensato anche io, ma non l'ho scritto... :mrgreen: !
:lol: si e io sono in negozio col pc acceso e avevo a video in primo piano prorpio quello mentre sono passate delle clienti e hanno guardato dalla vetrina verso il mio pc!!!!!
Chissà cosa pensano che stia facendo!??!! :shock: ... chissà se resteranno ancora mie clienti!!???!! :shock: :lol: :lol: :lol:

saia ha scritto:
eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?
L'ho pensato anche io, ma non l'ho scritto... :mrgreen: !
:lol: si e io sono in negozio col pc acceso e avevo a video in primo piano prorpio quello mentre sono passate delle clienti e hanno guardato dalla vetrina verso il mio pc!!!!!
Chissà cosa pensano che stia facendo!??!! :shock: ... chissà se resteranno ancora mie clienti!!???!! :shock: :lol: :lol: :lol:
al massimo pensano che il fidanzato ti trascuri...e altrettanto probabilmente compreranno ancora da te per tirarti sù il morale ...e probabilmente ti chiederanno pure se è vero che le zigrinature aumentano le sensazioni piacevoli 8)