Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Jndiana ha scritto:
A proposito di gonne fantasia da abbinare a maglioni i basici, oggi ne indosso una con fondo chiaro e "pennellate" di colore grigio/azzurro, Tortora, nero, marrone... Ho messo le foto su pose ovviamente scattate in ascensore :lol:

A vederlo così, sembra la stessa fantasia di un mio abito estivo, comprato quest'anno. :wink:
Di che marca è?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:yuri,molto british style, stavi bene :D

sil :D sei la mia sponsorizzatrice ufficiale :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Ros...potresti aver risolto! 8)
Immagine
fa un po' Imperatore di Star wars, ma almeno non senti freddo! :mrgreen:

scherzi a parte, è comodissimo il collo...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:Ecco il mio cappellino messo ieri su pose, ed eccolo indossato dalla modella ( :mrgreen: ) ad un matrimonio londinese lo scorso anno :D
non quotate l'immagine :wink:

Carino il cappello, la mantella e le scarpe!!! 8)
Magari, in quell'occasione, ci avrei messo un cappello nero, per staccare un po' e richiamare il colore della gonna e non avrei messo la sciarpa. :wink:

rosdev ha scritto:Sil, aiuto mi sembra il protagonista di Assassins o qualcosa del genere (gioco della Ps3) :lol:

Bellissimo il collo 8) :D
ne ho visto uno bello da H&M, si può girare 2 volte, mobbido mobbido! :D
appena ci passo me lo vado a prendere... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:funziona??
Immagine
il cappotto è questo..... si accettano solo pareri negativi grazie :mrgreen:

ah oggi ritorno 8)
Un cappottino non nei classici colori invernali, ma più acceso, mi garba: è un'iniezione di "allegria", nelle tristi giornate invernali. :wink:
Io ne ho uno a vari colori, tra cui il rosa acceso. 8)
Quello che hai postato mi piace in tutto, meno che nel genere di chiusura: gli alamari non ce li vedo su quel capo li. :wink:

Papera ha scritto:
Yuri ha scritto:Ecco il mio cappellino messo ieri su pose, ed eccolo indossato dalla modella ( :mrgreen: ) ad un matrimonio londinese lo scorso anno :D
non quotate l'immagine :wink:

Magari, in quell'occasione, ci avrei messo un cappello nero, per staccare un po' e richiamare il colore della gonna e non avrei messo la sciarpa. :wink:
forse per la sciarpa è vero....ma il 14 novembre a Londra faceva freschetto, invece il cappello nero....buh, mi piaceva in tinta :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

guarda io di sciarpe sono espertissima!
ne ho dalla versione leggera in lino o seta su su fino a quelle pesantone in maglia di lana, foularini lunghi corti quadrati...
praticamente il mio collo sta nudo solo ad agosto e di giorno! :mrgreen:
il "collo" invece non fa al caso mio se è largo come quello in foto...anni fa ne facevano di più aderenti e invece quelli mi "comodavano" 8)

ma messa sopra al cappuccio del giacchetto non serve al suo scopo (per me deve coprire il collo aderentemente :wink: :lol:
Simona

="Papera
le scarpe sono tipo queste ma senza il plateau, open toe di guess grigie con il logo nero, e targhetta argentata con logo
Immagine

hosting immagini

queste ma la versione con il tacco
Immagine
Ultima modifica di Yuri il 29/11/13 13:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37