Beh se il marmocchio è grande il giusto chissenefrega, anzi meglio, ad una settimana fal parto tornerai in forma smagliante.
Ma quando hai fatto l'intervento sapevi già di volere il terzo? Più che altro perché forse c'era il rischio di dover ripetere l'operazione con una nuova gravidanza, o no? Ma con quel micropancino direi che non corri il rischio
Re: Mamme e Papà 2014
#4502Mi hanno aperto, scollato, ricucito, tagliato, richiuso
Il chirurgo ha valutato che avrei potuto avere senza problema una nuova gravidanza a patto di nn prendere più di un tot di kg, però ogni caso è a sé.
L'utero cresce regolarmente, l'ostetrica ne valuta le misure ogni volta che ci incontriamo.

Il chirurgo ha valutato che avrei potuto avere senza problema una nuova gravidanza a patto di nn prendere più di un tot di kg, però ogni caso è a sé.
L'utero cresce regolarmente, l'ostetrica ne valuta le misure ogni volta che ci incontriamo.
#4503Prumiao
deduco che il tuo bimbo sia messo così in pancia
Anche io ho vinto un'ernia con Giacomo, ora non ho problemi, ma anche i miei addominali si sono "aperti", ho la parte alta della pancia dilatata, sembro incinta di 3 mesi miei e 8 tuoi!

deduco che il tuo bimbo sia messo così in pancia

#4504Ahahah, mi hai fatto schiantare con la foto che hai messo
In verità non capisco come faccia ma si rivolta e frulla continuamente, ancora non si è posizionato, sembra che abbia tanto spazio: un momento sento i piedi sotto le costole e dopo poco li sento dalla parte opposta, mah

In verità non capisco come faccia ma si rivolta e frulla continuamente, ancora non si è posizionato, sembra che abbia tanto spazio: un momento sento i piedi sotto le costole e dopo poco li sento dalla parte opposta, mah

#4505Bizzy
Io gli addominali non so cosa siano
Ma come fate a capire come è messo il nano? Io giuro che non ho ancora capito una mazza, abbiamo fatto due eco una in fila all'altra (la 3d e quella con la mia ginecologa) e il giorno prima era podalico, il giorno dopo cefalico, io chiaramente non ho avvertito alcuno spostamento particolarmente intenso.
Io sento sempre colpi sotto le costole e rigonfiamenti duri nella parte alta della panza, ma boh, sabato sera li sentivo più in basso (forse era il fatidico singhiozzo perchè erano ritmici).

Io gli addominali non so cosa siano

Ma come fate a capire come è messo il nano? Io giuro che non ho ancora capito una mazza, abbiamo fatto due eco una in fila all'altra (la 3d e quella con la mia ginecologa) e il giorno prima era podalico, il giorno dopo cefalico, io chiaramente non ho avvertito alcuno spostamento particolarmente intenso.
Io sento sempre colpi sotto le costole e rigonfiamenti duri nella parte alta della panza, ma boh, sabato sera li sentivo più in basso (forse era il fatidico singhiozzo perchè erano ritmici).
#4506Prumiao
anch'io ho una pancia molto piccola x essere di 37 settimane, ma tu mi batti sicuramente
complimenti x il fisico!
Betty, io dopo praticamente 2 gravidanze, non ho ancora capito una mazza di come sono posizionati sti nani
all'ecografia chiedo ogni volta.
Ma è normale sentire i movimenti molto meno in questo periodo?

complimenti x il fisico!
Betty, io dopo praticamente 2 gravidanze, non ho ancora capito una mazza di come sono posizionati sti nani

all'ecografia chiedo ogni volta.
Ma è normale sentire i movimenti molto meno in questo periodo?

#4507Betty pure io con Martina non ho mai capito come fosse messa e con che parte del corpo mi colpisse 

#4508Io sapevo, perchè me lo ha detto la gine, che erano cefalici a partire dal 4/5 mese, quindi sapevo che in alto avevo il loro culone e le varie gobbe erano dovute a questo e appena sotto a piedi/ginocchia.
Dressy, i miei alla fine si muovevano soprattutto quando ero sdraiata, quindi verso sera e la mattina, durante il giorno si muovevano ma meno!
Dressy, i miei alla fine si muovevano soprattutto quando ero sdraiata, quindi verso sera e la mattina, durante il giorno si muovevano ma meno!
#4509Si anche a me uguale però negli ultimi giorni si muove poco anche da sdraiata.
bo, mi hanno detto di stare attenta ai movimenti e in caso andare su, ti mandano in paranoia anche se non vuoi
In ogni caso domani mattina ho il controllo
bo, mi hanno detto di stare attenta ai movimenti e in caso andare su, ti mandano in paranoia anche se non vuoi

In ogni caso domani mattina ho il controllo
#4510lunaspina ha scritto:Mi rendo conto che non c'entra niente con la discussione in corso, ma....
un uccellino mi ha avvisato

CONGRATULAZIONI lunetta!!!!!!!!!!!

Simona
#4511Non è che sia tanto semplice e immediato capire la posizione, ma l'ostetrica mi ha dato una schedina interessante da usare soprattutto coi bambini per poi posizionare una bambola sulla pancia che simuli la posizione del pupo che si è ricavata tastando la pancia: in linea di massima dove si sentono le botte più energiche sono i piedini e subito sopra le ginocchia perché le gambe sono piegate, le mani danno una sensazione di "raspettino", insomma di fruscio diciamo, invece la testina se premete leggermente la percepite bene bene, si sente il tondino
, quindi poi si discendo lunfgo la curva della schiena ed ecco il culetto 

#4512Betty, a 20 settimane penso sia ancora abbastanza piccolo da rendere difficile capire in che posizione sia e comunque può girarsi quanto vuole.. Le mie, in due, hanno avuto poco spazio molto presto e sono rimaste nella stessa posizione a lungo.
Prumiao, ma ti hanno messo anche la rete dietro gli addominali?
Prumiao, ma ti hanno messo anche la rete dietro gli addominali?
#4513Ma io sono a 29...sunset ha scritto:Betty, a 20 settimane penso sia ancora abbastanza piccolo da rendere difficile capire in che posizione sia e comunque può girarsi quanto vuole.. Le mie, in due, hanno avuto poco spazio molto presto e sono rimaste nella stessa posizione a lungo.
ommmerd@ sono a 29

#4514G si è mosso tantissimo fino alla fine e non so come abbia fatto visto il peso!
I movimenti maggiori erano appena sopra l ombellico ed essendo sempre cefalico negli ultimi tempi suppongo spingesse col culetto o con la schiena, anche perché la sua posizione formava una sorta di U ! :lo:
I movimenti maggiori erano appena sopra l ombellico ed essendo sempre cefalico negli ultimi tempi suppongo spingesse col culetto o con la schiena, anche perché la sua posizione formava una sorta di U ! :lo:

#4515betty_boop ha scritto:Ma io sono a 29...sunset ha scritto:Betty, a 20 settimane penso sia ancora abbastanza piccolo da rendere difficile capire in che posizione sia e comunque può girarsi quanto vuole.. Le mie, in due, hanno avuto poco spazio molto presto e sono rimaste nella stessa posizione a lungo.
ommmerd@ sono a 29