Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Fantastici tutti e tre!!! oddio come è cresciuta sillina dal raduno in toscanaaaaaa:P

Sorridenti, eleganti e felici:)

W gli sposi!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Sil grazie mille per la pass.
E' stato sicuramente un matrimonio non convenzionale, ma se vi rispecchia è giusto che fosse così.
Eravate tutti bellissimi, la tua bimba era proprio una damigella perfetta e che signorina, complimenti al marito per l'eleganza e complimentoni anche alla sposa...che bella famiglia!! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

bubu ha scritto:Sil, grazie par la pass :wink:
Il tuo vestito mel o ricordavo diverso, ma a dire il vero non mi convince la parte superiore in grigio, ma per il resto è ok, anche le scarpe molto belle!! :D
Sillo elegantissimo :wink:
Sala municipale bellissima 8)
ti pare che non te la davo??!?! :P :P
grazie cara.... 8)
il vestito...in altre circostanze avrei sicuramente scelto qualcosa di decisamente diverso! ma tant'è! :wink:
verovero ha scritto:Sil, ma che belli eravate!!!! :D :D
(anche adesso eh...!)
belle le foto,bravissima!!!! :mrgreen: :wink:

p.s. ti invidio le scarpe... :oops:
ambè! :twisted: :twisted: :mrgreen:
grazie!!! :P

p.s son durate giusto il tempo della cerimonia/ritorno a casa! :lol: :lol:
Manuela82 ha scritto:ma che belle foto Sil!!!!
che carina Sillina :o :o
non avevo mai visto una tua foto..pensavo somigliassi al tuo avatar :oops: :oops: :oops: siete una bellissima coppia!

:shock: e che tacchi :shock:
non preoccuparti...me lo dicono tutti! :lol: :lol: :lol:
grazie 1000! :wink:
LadyDar ha scritto:Fantastici tutti e tre!!! oddio come è cresciuta sillina dal raduno in toscanaaaaaa:P

Sorridenti, eleganti e felici:)

W gli sposi!
grazie! :D :D
in effetti...è alta quasi quanto me!!! non è che ci voglia poi molto eh.... :lol: :lol:
stellina ha scritto:Grazie Sil :D
Stavate benissimo!!! Sillo super elegante, Sillina una signorina perfetta e te una sposa fuori dagli schemi! Complimenti davvero!
grazie grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cyberlaura ha scritto:Sil grazie mille per la pass.
E' stato sicuramente un matrimonio non convenzionale, ma se vi rispecchia è giusto che fosse così.
Eravate tutti bellissimi, la tua bimba era proprio una damigella perfetta e che signorina, complimenti al marito per l'eleganza e complimentoni anche alla sposa...che bella famiglia!! :mrgreen:
mi ti ero persa! :mrgreen:
:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Visto anch'io...
Sillina è commovente da quanto è dolce, nella foto in cui abbraccia il papà. Mi piace troppo sta bambina!
Capelli e scarpe approvatissimi!Sala comunale molto bella.
Sillo "schiccosissimo".

Un quadro meravigliosamente sereno :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.