Re: Trucco e strucco...

petra18 ha scritto:quali prodotti protettivi usate prima di passare la piastra ?
:roll: nulla di particolare, metto uno spray per la piega a phon della Wella prima di asciugarli.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Buongiorno a tutte/i..mi ero persa questo post :mrgreen: ..
Comunque volevo dirvi che circa una settimana fa' ho scoperto dell'esistenza di una piastra per capelli miracolosa, che non rovina, a detta di chi l'ha provata, per niente i capelli..si tratta della piastra a vapore steam pod..unica pecca bisogna accendere un mutuo per comprarla :lol: .

Scusate magari sapevate già della sua esistenza..ma io a volte sono sopra un pero che mangio un susino.. 8) ..quindi me l'ero persa.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Il prezza varia..da 180€ a 220€..a secondo poi del serbatoio, infatti, ne esistono di tue tipologie, uso professionale con serbatoio acqua molto capiente, che ogni tot necessita della sostituzione del filtro anti-calcare, e uso domestico con serbatoio più piccolo che va usata solo con acqua distillata e non presenta alcun filtro anti-calcare da sostituire...spero di non essermi persa altre info, ho dato una sbirciata veloce sul web.

William Shakespeare

myfriend ha scritto:Proverò :mrgreen:
Al massimo diventerò come la bambolina di Lalli :lol:

Ho ancora questi, da qualche parte :
Immagine

Altrimenti c'è il metodo per "ciompe" :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=WjQj8PruwoY
Myfriend miticaaaaa io in un trasloco li ho buttati :lol:
del metodo "per ciompe" alias della fascia se ne era parlato, c'era anche qualche forumista che si trovava bene :shock: :lol:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi pare sia marca SBS Lalli! :roll:

credo sia proprio professionale, mi metto alla ricerca grazie... :D
se vuoi faccio una telefonata al parrucchiere e chiedo che ha! :wink:
grazie, ma non precipitarti, csono in fase studio, tra l'altro devo decidere con la parrucchiera se lasciarli crescere o no
e credo che l'userei verso la stagione calda :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lanternarossa ha scritto:I prodotti neve sono arrivati in meno di 24 ore
:shock: :shock:
il fondotinta compatto che ho preso in effetti è una tonalità un pochino chiara per me
ma comunque tutto sommato uniforma bene come base

Poi ho preso il mini kabuki da usare con il nuovo fondotinta
ma non pensavo dfosse così mini
è piccolo quanto un pollice
:shock: :shock:
ehm...se mi chiedevi un parere sul mini kabuki ti avrei avvertito :oops: :wink:
che campioncino ti hanno mandato?

BirBa23 ha scritto:Il prezza varia..da 180€ a 220€..a secondo poi del serbatoio, infatti, ne esistono di tue tipologie, uso professionale con serbatoio acqua molto capiente, che ogni tot necessita della sostituzione del filtro anti-calcare, e uso domestico con serbatoio più piccolo che va usata solo con acqua distillata e non presenta alcun filtro anti-calcare da sostituire...spero di non essermi persa altre info, ho dato una sbirciata veloce sul web.
sembra interessante, però, costa come una piastra professionale della GHD :shock:
Rowenta me ne hanno sempre parlato come un marchio non professionale, non so, io a quel prezzo resterei su GHD che funziona veramente alla grande

fiorellina ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Il prezza varia..da 180€ a 220€..a secondo poi del serbatoio, infatti, ne esistono di tue tipologie, uso professionale con serbatoio acqua molto capiente, che ogni tot necessita della sostituzione del filtro anti-calcare, e uso domestico con serbatoio più piccolo che va usata solo con acqua distillata e non presenta alcun filtro anti-calcare da sostituire...spero di non essermi persa altre info, ho dato una sbirciata veloce sul web.
sembra interessante, però, costa come una piastra professionale della GHD :shock:
Rowenta me ne hanno sempre parlato come un marchio non professionale, non so, io a quel prezzo resterei su GHD che funziona veramente alla grande

Rowenta ha realizzato questa piastra in collaborazione con L'oreal..e inizialmente era stata prevista solo per uso professionale..quindi solo per i parrucchieri, poi hanno deciso di apportare delle modifiche :lol: , prevedendo un serbatoio più piccolo e di commercializzarla, o meglio di renderla disponibile anche a noi povere donne che dobbiamo combattere tutti i giorni con i nostri disastrosi capelli :mrgreen: ..e questo si traduce in un faracco di soldi per loro :wink: ..

Per cui il fatto che sia prodotta da Rowenta non è per niente sintomo di bassa/scarsa qualità.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
fiorellina ha scritto:

Rowenta ha realizzato questa piastra in collaborazione con L'oreal..e inizialmente era stata prevista solo per uso professionale..quindi solo per i parrucchieri, poi hanno deciso di apportare delle modifiche :lol: , prevedendo un serbatoio più piccolo e di commercializzarla, o meglio di renderla disponibile anche a noi povere donne che dobbiamo combattere tutti i giorni con i nostri disastrosi capelli :mrgreen: ..e questo si traduce in un faracco di soldi per loro :wink: ..

Per cui il fatto che sia prodotta da Rowenta non è per niente sintomo di bassa/scarsa qualità.
ma ci mancherebbe eh, non giudico senza conoscere. Buono a sapersi se hanno fatto la versione domestica, sai, una volta sono entrata in un negozio di l'Oreal professionnel e non ho potuto comprare alcunchè, tutto riservato ai parrucchieri (devono registrarsi compilando un modulo con p. iva). Certo, l'ostacolo si aggira se compri da terzi distributori tipo planethair :wink:

Si si lo so..ho un'amica parrucchiera che vive in un'altra regione e per natale o per i comply, conoscendo la mia fissa per i capelli :P , mi regala qualche prodotto..prodotti che non si trovano neanche nei fornitissimi tigotà :| ...però credo che sia giusto così.

William Shakespeare

Aspè ma la piastra avapore la mia parrucchiera la usa per il trattamento lucidante...io mai fatto, però lei una volta mi ha detto che non si fida tanto a usarla sui capelli umidi :wink:

Via aggiorno sulla mia spedizione nella terra incognita degli eye liner :mrgreen:
ero andata da wjcon e scontavano la collezione Burlesque preso un eye liner glitterato
non nel colore della foto ma rosso
Immagine
non è rosso per niente, è tra il salmone e il ruggine, potrebbe star bene con camaleonte di Neve
si stende bene ma....si deve asciugare :x ho cronometrato quanto riesco a stare con senza sbattere le palpebre e..vabbè migliorabile :lol:
Il vero test con l'eye liner lo ho avuto col Bambi eyes, pennarellone non waterproof :wink:
per ora non male, la riga e l'angolo vengono facilmente ma non hanno questa grande durata
Poi...
da Kiko altri sconti, arraffato il mascara divine reflection nero con riflessi giada, ma non lo ho ancora provato
invece la matita double glam scrive benissimo, pure troppo pigmentata e non si toglie con facilità
Immagine
Comunque siccome ho speso pochissimo posso ritornare alla mia passione, i rossetti :mrgreen:

qual è il mascara Lalli?
io ho preso della stessa serie matita prugna/avorio, non mi piace per niente, non si stende e il pomeriggio s'è sparsa a membro di segugio! :evil:
sicuramente ci vuole il primer sotto...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Aspè ma la piastra avapore la mia parrucchiera la usa per il trattamento lucidante...io mai fatto, però lei una volta mi ha detto che non si fida tanto a usarla sui capelli umidi :wink:

La piastra a vapore infatti va usata sui capelli asciutti :wink: ..come le tradizionali piastre..la differenza sta nell'uso che fá questa del vapore poiché il capello non viene stirato/disidratato come con la classica piastra.

William Shakespeare