Ho vinto iorealexa ha scritto: ops! non avevo letto l'ultima parte del messaggio. E poi il tuo avatr e il tuo nome pieno di ll spesso mi ti fa confonfondere con lalli![]()
Cmq il vestito restava bello ma sono sicura che non l'avrei messo

Moderatore: Steve1973
Ho vinto iorealexa ha scritto: ops! non avevo letto l'ultima parte del messaggio. E poi il tuo avatr e il tuo nome pieno di ll spesso mi ti fa confonfondere con lalli![]()
e sìsamantha.l ha scritto:Ho vinto iorealexa ha scritto: ops! non avevo letto l'ultima parte del messaggio. E poi il tuo avatr e il tuo nome pieno di ll spesso mi ti fa confonfondere con lalli![]()
molto carino scelgo questovalery ha scritto:quale dei due?
non ho nessuno dei due colori.
anche se forse bianco....sarebbe meglio un cappottino?
realexa ha scritto:e sìsamantha.l ha scritto:Ho vinto iorealexa ha scritto: ops! non avevo letto l'ultima parte del messaggio. E poi il tuo avatr e il tuo nome pieno di ll spesso mi ti fa confonfondere con lalli![]()
brava valery .. ci piace! vado..l'ammazzo ..e torno!valery ha scritto:si,è la stessa di fede,brema su privalia.
Cmq è marrone. Quando arrivo casa ordino.
forse sì. In ballo c'erano l'abito blu di cui ho postato la foto, un abitino di jersey di seta color cammello, un tubino nero smanicato in crepon (si dice così?).bubu ha scritto:Real, mi ero persa il tuo quesito...can i help you?
sam, in realtà sono 42 ma quello aveva una vestibilità un po' larga. Sai di quelle linee scivolate che vanno adesso. però sul mio metro e una chewingum è un po' sproporzionato. Lo preferirei più asciutto. Ma non è detto che la 40 mi entri. Soprattutto per il seno. E poi cmq nonostante mi sia rimpicciolita c'ho tutto dove non dev'essere: vedi pancia e fianchisamantha.l ha scritto:AMMAPPA Real che invidia la taglia 40![]()
![]()
penso di averla vista forse a 14 anni