E' anche x questo che sul forum scrivo sempre meno (considerando che sia io sia i due bimbi godiamo tra l'altro di una salute di ferro)

Come diceva marge simpson, se non hai niente di bello da dire, o taci o parli del tempo...
Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:E' chiaro che posso riportare solo cio' che conosco, ossia la mia esperienza.
E' anche x questo che sul forum scrivo sempre meno (considerando che sia io sia i due bimbi godiamo tra l'altro di una salute di ferro)![]()
Come diceva marge simpson, se non hai niente di bello da dire, o taci o parli del tempo...
Bizzy ha scritto:chiaretta ha scritto:E' chiaro che posso riportare solo cio' che conosco, ossia la mia esperienza.
E' anche x questo che sul forum scrivo sempre meno (considerando che sia io sia i due bimbi godiamo tra l'altro di una salute di ferro)![]()
Chiaretta non te la gufare però, ehchiaretta ha scritto:E' normale e giusto che sia preoccupato, tra poco la sua vita (e la vostra) cambiera'... ma vedrai che quando nascera' vi assesterete senza problemistefania_b ha scritto:mi sembra ben consapevole, parla con la pancia, la chiama per farla muovere, le da sia baci che botte. E ne parla in continuazione con tutti. Però credo che di fondo sia preoccupato da questo arrivo.![]()
A e G hanno 2 anni e 3 settimane di differenza, e ce la si fa, a gestirli. E' faticoso e impegnativo, ma ci si riesce bene (e cmq, il nido riapre il due settembre, grazieadio).
A aveva capito benissimo che G era nella mia pancia, e quando ha visto la vicina all'8 mese gli e' sembrato giusto spiegare la cosa anche al papa'![]()
Oggi cmq capitan america (stampato sulle mutande) le ha prese, spiderman x ora regge
Datti tempo, anche andrea il secondo giorno ha fatto cosi' e ora x la pipi' siamo a postoloremir77 ha scritto:sono a quota 6 mutande per 6 pipì in terra.![]()
ma c'è un verso per fargli capire che me lo deve dire PRIMA di farla?