Le tue sono parole di una persona forte...insieme riuscirete a realizzare il vostro sogno..

intanto rilassatevi...Ti abbraccio

......neppure poco.....sunset ha scritto:Vigi, ci stai facendo preoccupare..
amluci ha scritto:sami, non ti dirò che sei speciale perché te lo hanno detto in tante e dovrei ripetermi. Credo che hai pieno diritto di arrabbiarti e di sfogarti,perché non é giusto e la ragionevolezza qualche volta deve andare a farsi friggere. Ma alla fine di tutto G ha ragione e ti tocca ripartire, con slancio e positivita` fidandoti di chi ti segue...mi raccomando!!!
Ma Vigi,nessuna news?
Le mie sono pessime;valori dubbi di rosolia, non si sa se a causa (o nonostante??) il vaccino fatto a gennaio dello scorso anno...ora dobbiamo approfondire....sono tesissima ovvlamente, come sempre, sola,ed in trasferta..
E' stato il mio unico sfogo, la mia più grande incazzatura di ieri, e che cavolo da tre anni a questa parte ad ogni esame, ogni controllo, ogni visita sempre una delusione, sempre qualche intoppo nuovo, speravo che almeno stavolta sarebbe stato diverso, ed invece no, altra prova altra delusione, mi sono incazz...ta perchè volevo avere almeno la possibilità di provare (e la delusione sarebbe stata ancora più forte) di arrivare fino in fondo, ma il destino non mi ha concesso nemmeno questomoni10e ha scritto:Sami, dopo una giornata delirante sono corsa a vedere il responso...che dire, ti capisco molto bene quando dici che la persona al tuo fianco è fantastica.
Grazie a loro superiamo tutto, anche se....una botta di c@lo mai???? Gggggrrrrrrrrr
Dai, si riparte! e magari a breve mi unisco anche io
Scusate ragazze io l'sms l'ho ricevuto aspettavo lei, vi voglio solo rassicurare tutto bene, poi i dettagli ve li dirà leiamluci ha scritto:...mi associo...ma non ha mandato nemmeno un sms a Sami???