indi per cui...come fate, fate bene!iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
La mia pediatra mi ha fatto iniziare col latte intero non diluito![]()
Pediatria scienza esattisssssima!!!

Moderatore: Steve1973
indi per cui...come fate, fate bene!iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
pure la mia.iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
Può darsi che mi ricordi le quantità invertiteSil70 ha scritto:Luna, dovrebbe essere il contrario, 1/3 acqua, 2/3 latte!lunaspina ha scritto:Mi pare che con Lorenzo il pediatra ci aveva detto di cominciare con 150 ml di cui un terzo di latte (alta digeribilità) e due terzi di acqua.
noi abbiamo fatto così, un paio di settimane, poi tutto latte!
ecco la ricetta di due pediatri da me (uno il sostituto dell'altra - ufficiale ASL)iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
loremir77 ha scritto:pure la mia.iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
Pediatria scienza esattisssssima!!!![]()
voglio provare l'ebrezza di prendere un nuovo pediatra per Viola per farmi raccontare nuove storie sullo svezzamento
pur eil mio così...ela78 ha scritto:ecco la ricetta di due pediatri da me (uno il sostituto dell'altra - ufficiale ASL)iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
lui - signora 50/50
lei - 1/3 di acqua e 2/3 di latte e diminuire di 10 ml a giorno
poi arriva il pediatro che a 9 mesi mi dice inserisca latte e via....
una settimana??? nana beveva il vaccino da mo... poco per carità... ma quando ci vedeva prender eil caffè lo voleva a tutti i costi .... (come vuole il nostro cibo...) e poi mangiando già gli yogurt che assestamento avrebbe dovuto fare?Sil70 ha scritto:pur eil mio così...ela78 ha scritto:ecco la ricetta di due pediatri da me (uno il sostituto dell'altra - ufficiale ASL)iladoc ha scritto:Giusto per metterci il carico da 11![]()
lui - signora 50/50
lei - 1/3 di acqua e 2/3 di latte e diminuire di 10 ml a giorno
poi arriva il pediatro che a 9 mesi mi dice inserisca latte e via....
ma mi sa che io dopo una settimana sono andata di puro!![]()
Luna...e te credo, colazione acqua e biscotti non è il massimo!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:noi il vaccino dai 10 mesi...di più ninzo!![]()
meglio una pietosa bugia?!
poi però gli do 5 euro e lui se ne va un po' in giro, torna dopo un'oretta, si lava da solo, si prepara la cena, mangia e va a letto...!ela78 ha scritto:Sil70 ha scritto:noi il vaccino dai 10 mesi...di più ninzo!![]()
meglio una pietosa bugia?!
mentite vi pregooooooooooooooooooooooooooooo
(scherzo neh...)
Si, penso di si anche se un po' mi dispiace.eli_felix ha scritto:Minu, ma intendi togliergli definitivamente la tetta?
Io con Alice sono disperata, di giorno non la cerca...ma di notte...una tragedia!! La vedo dura