Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Ringrazio tutte per i pareri negativi sul cappotto, vedremo con i saldi se mi toglierò uno sfizio ma per ora meglio lasciarlo lì anche perchè effettivamente non mi serve.
Belli i cappelli.... senza sapere che ero in tema ho postato su pose proprio una foto col cappello :shock: e ringrazio Difra per il commento :D
The sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
Jndiana ha scritto:
A proposito di gonne fantasia da abbinare a maglioni i basici, oggi ne indosso una con fondo chiaro e "pennellate" di colore grigio/azzurro, Tortora, nero, marrone... Ho messo le foto su pose ovviamente scattate in ascensore :lol:

A vederlo così, sembra la stessa fantasia di un mio abito estivo, comprato quest'anno. :wink:
Di che marca è?
È di Benetton, presa due anni fa :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Ringrazio tutte per i pareri negativi sul cappotto, vedremo con i saldi se mi toglierò uno sfizio ma per ora meglio lasciarlo lì anche perchè effettivamente non mi serve.
Belli i cappelli.... senza sapere che ero in tema ho postato su pose proprio una foto col cappello :shock: e ringrazio Difra per il commento :D
non avevo capito che stavi di la! :oops:
bello! :D
e ti sta benissimo....sei mucho carina! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)