Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:Gan hai ragione.....vado a spuntinare và :lol: :lol: :lol:

Sil mi piacciono gli abiti corti ma questo non mi piace l'effetto a petalo della stoffa.

Ragazze ufficiale
fermata la location per il 12.07.2014
:D :D :D

tranquilla...tanto l'abito non lo devo comprare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:che bello provarsi gli abiti da sposa :D
sono passati quasi 5 anni per me.. 5 anni il 24 :D
e il mio vestito lo dovessi comprare adesso lo farei completamente diverso.. :lol:
5...esattamente gli anni in cui ho iniziato ad accumulare foto di abiti...sarà per questo che ho le idee confuse so cosa mi piaccia :lol:

ho scelto già la musica...devo contattarli per sapere la spesa e la disponibilità.
Dite che è presto?

sono due musicisti, uno con viola classica ed elettrica e l'altro con chitarra acustistica e voce.
fanno sia repertorio per la chiesa che per il ricevimento.
ho sentito alcuni brani...e su c'era una volta il west di morricone mi sono già commossa in solitudine...ho paura di svenire quel giorno (sono solita farlo in forti emozioni...come in passato :oops: :oops: :oops: ) speriamo anche sta volta di non ritrovarmi con le gambe in aria e gente a sventolarmi :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Oltre vedrai che quel giorno non c'è pericolo di svenire, pensavo anche a me che sarebbe successo ed invece mi ero talmente sfogata i giorni prima che il giorno del matrimonio ero proprio tranquilla e mi sono goduta al 100% tutta la giornata,(e non è assolutamente da me, io che mi agito se una mosca vola storta) invece mio marito che diceva sempre di essere tranquillo e calmo il giorno del matrimonio era agitato e si è commosso.
Vi do un consiglio future spose se avete voglia e bisogno di piangere fatelo, non vergognatevi e non tenetevi tutto dentro, perchè prima o poi l'ansia e l'emozione vengono fuori.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Passo per un salutino veloce...purtroppo presa dal matrimonio ho un po' abbandonato questo forum che però mi rimane sempre nel cuore.
Ma non potevo passare almeno per un salutino e per dirvi che ormai ci siamo...mancano 8 giorni al matrimonio e l'ansia e l'emozione crescono :oops: :roll: