KattivissssimaSil70 ha scritto:tu continua a dirgli di si...Lalli04 ha scritto:A mme quel mainframe da un senso di sicurezza che dire![]()
![]()
vabbe' ti aspettiamo alla prossima visita![]()
..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta![]()
![]()
![]()
bastardina inside...Lalli04 ha scritto:KattivissssimaSil70 ha scritto:tu continua a dirgli di si...Lalli04 ha scritto:A mme quel mainframe da un senso di sicurezza che dire![]()
![]()
vabbe' ti aspettiamo alla prossima visita![]()
..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così...pennealragu ha scritto:come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata....Sil70 ha scritto:
stavolta è andata così...mi raccomando, torna presto!![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pennealragu ha scritto:ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così...pennealragu ha scritto:come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata....Sil70 ha scritto:
stavolta è andata così...mi raccomando, torna presto!![]()
![]()
mmmmm. ahia. il venerdì è la giornata del cambio della guardia per cui è più incasinato.
meglio fare dal mercoledì al venerdì....
penne.2010
annsca ha scritto:e questo non mi sorprende affattoLalli04 ha scritto:..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta![]()
![]()
![]()
![]()
temo la difesa di ufficio domani
'notte a tutti
l'importante è che vieni...al resto, pensiamo noi...pennealragu ha scritto:Sil70 ha scritto:basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così...pennealragu ha scritto: come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata....![]()
![]()
mmmmm. ahia. il venerdì è la giornata del cambio della guardia per cui è più incasinato.

io la sveglia....Lalli04 ha scritto:annsca ha scritto:e questo non mi sorprende affattoLalli04 ha scritto:..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
temo la difesa di ufficio domani![]()
'notte a tutti

allora ci incontriamo a venezia o trevisoannsca ha scritto:pennealragu ha scritto:ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa sentono le mie orecchie ? ecco l'occasione tanto attesa... io sto ancora aspettando di mangiare un'ottima pizza a Roma .....peccato che nel frattempo a me hanno cominciato a ventilare trasferte nel Veneto
![]()
![]()
penne.2010
wow, messa così ti prendo in parola eh????Sil70 ha scritto:l'importante è che vieni...al resto, pensiamo noi...pennealragu ha scritto:Sil70 ha scritto: basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così...
penne.2010
donna d'onore sono...pennealragu ha scritto:wow, messa così ti prendo in parola eh????Sil70 ha scritto:l'importante è che vieni...al resto, pensiamo noi...pennealragu ha scritto: