ma non dovevate guardare LA PANCIA?????Lanternarossa ha scritto:e anche il poufflunaspina ha scritto:Effettivamente il tappeto zebrato si è fatto notareLanternarossa ha scritto:ps: e che casa aggresive il cane ingrugnito

Moderatore: Steve1973
ma non dovevate guardare LA PANCIA?????Lanternarossa ha scritto:e anche il poufflunaspina ha scritto:Effettivamente il tappeto zebrato si è fatto notareLanternarossa ha scritto:ps: e che casa aggresive il cane ingrugnito
Beh, è pur sempre un forum di arredamentogiulia_v ha scritto:ma non dovevate guardare LA PANCIA?????![]()
![]()
non mi posso fidare per niente!!!
si dice multitasking mo....lunaspina ha scritto:Beh, è pur sempre un forum di arredamentogiulia_v ha scritto:ma non dovevate guardare LA PANCIA?????![]()
![]()
![]()
E noi siamo multitasking, che ti credi
Beh, in senso latogiulia_v ha scritto:si dice multitasking mo....lunaspina ha scritto:Beh, è pur sempre un forum di arredamentogiulia_v ha scritto:ma non dovevate guardare LA PANCIA?????![]()
![]()
![]()
E noi siamo multitasking, che ti credi
no,non ce l'ho, lo voglio fare però.. a questo punto però dovrete fare solenne promessa di essere magnanime! il mio equilibrio è molto instabile in questo periodo!!Lanternarossa ha scritto:un okkio alla casa ci va sempre no?!!
cmq non era una critica...mi piacciono le case aggressivetutte pelose e pellose
anzi non è che hai unalbum di casetta?? voglio vedere pure il resto...
Bellaaaaa!!!stelli80 ha scritto:Eccomi qui.....questo è l'album
http://album.alfemminile.com/album/arrivaunpuffo1
per favore non guardate troppo la mia faccia ero troppo sconvolta![]()
![]()
pwd in mp
Ma ringrazia!!!iladoc ha scritto:Nella graduatoria postata da Luna noto che non ci sono nè Giulio nè il nome che avrei voluto per una femminuccia (eva)
Sono proprio fuori moda io!!!!
mooooooooooooooooooolto magnanime..giuro!giulia_v ha scritto:no,non ce l'ho, lo voglio fare però.. a questo punto però dovrete fare solenne promessa di essere magnanime! il mio equilibrio è molto instabile in questo periodo!!Lanternarossa ha scritto:un okkio alla casa ci va sempre no?!!
cmq non era una critica...mi piacciono le case aggressivetutte pelose e pellose
anzi non è che hai unalbum di casetta?? voglio vedere pure il resto...
si Luna peccato che tu sei 20 cm più alta di melunaspina ha scritto: Pancia decisamente rotonda, somiglia abbastanza alla mia, non trovi?
Gli acquisti sono fantastici
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO RIZZISSIMA SONOLanternarossa ha scritto:stellììììì che pancia bella!!
a vedere le tue foto sembra di vedere il mio fisico..bene bene..tu sarai la mia prospettiva....
sei in formissima...
visto che oggi guardo tutte le cose delle case..beh..quella coperta con i rosoni blu...ce l'ho anch'io ma è sui toni del marrone ed è della mia mamma rigoraosamente anni 70
dimenticavo..non avevo capito che eri così RICCIA...
ehm..giò hai compratoi vestitini...che amore quelle scrpine col la scritta dei nonni
Embè? Mica l'altezza incide sulla forma della panciastelli80 ha scritto:si Luna peccato che tu sei 20 cm più alta di melunaspina ha scritto: Pancia decisamente rotonda, somiglia abbastanza alla mia, non trovi?
Gli acquisti sono fantastici![]()
![]()
![]()