Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ps: e che casa aggresiv :mrgreen:
Effettivamente il tappeto zebrato si è fatto notare :mrgreen:
e anche il pouff :mrgreen: e il cane ingrugnito :mrgreen:
ma non dovevate guardare LA PANCIA????? :D :D :D non mi posso fidare per niente!!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:ma non dovevate guardare LA PANCIA????? :D :D :D non mi posso fidare per niente!!! :D
Beh, è pur sempre un forum di arredamento 8)
E noi siamo multitasking, che ti credi :mrgreen:
si dice multitasking mo.... :D

giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:ma non dovevate guardare LA PANCIA????? :D :D :D non mi posso fidare per niente!!! :D
Beh, è pur sempre un forum di arredamento 8)
E noi siamo multitasking, che ti credi :mrgreen:
si dice multitasking mo.... :D
Beh, in senso lato 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lanternarossa ha scritto:un okkio alla casa ci va sempre no?!!
cmq non era una critica...mi piacciono le case aggressive :mrgreen: tutte pelose e pellose 8) anzi non è che hai unalbum di casetta?? voglio vedere pure il resto...
no,non ce l'ho, lo voglio fare però.. a questo punto però dovrete fare solenne promessa di essere magnanime! il mio equilibrio è molto instabile in questo periodo!! :D

:arrow: Lanterna ho visto il tuo pulcino :oops: :oops:
Fa troppa tenerezza vedere che DAVVERO dentro di noi c'è un bambino che prende forma!!!!
Per la questione delle perdite: se hai anche un solo dubbio vai al ps, ti mandano dritta in ginecologia, ti fanno un eco e ti passano tutti i brutti pensieri!

:arrow: Belli i nomi Miriam e Anita, per Luna voto Matteo ( G. avrebbe voluto Matteo al posto di Giulio se non si fosse chiamato così il mio fratellino :P )

Nella graduatoria postata da Luna noto che non ci sono nè Giulio nè il nome che avrei voluto per una femminuccia (eva)
Sono proprio fuori moda io!!!!

:arrow: Giulia, posso avere la tua pass???
:arrow: Stelli!! anche la tua!!!!

iladoc ha scritto:Nella graduatoria postata da Luna noto che non ci sono nè Giulio nè il nome che avrei voluto per una femminuccia (eva)
Sono proprio fuori moda io!!!!
Ma ringrazia!!!
Io se realmente me ne fosse piaciuto qualcuno meno stra-usato lo avrei preferito.... invece mi sa che finiremo per pescare tra i primi 30 anche stavolta :(

Per una femmina non avrei avuto problemi, tra i miei preferiti nei 30 non ce n'è nessuno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

stellììììì che pancia bella!!
a vedere le tue foto sembra di vedere il mio fisico..bene bene..tu sarai la mia prospettiva....
sei in formissima...

visto che oggi guardo tutte le cose delle case..beh..quella coperta con i rosoni blu...ce l'ho anch'io ma è sui toni del marrone ed è della mia mamma rigoraosamente anni 70 :mrgreen:

dimenticavo..non avevo capito che eri così RICCIA...
ehm..giò hai compratoi vestitini...che amore quelle scrpine col la scritta dei nonni
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:un okkio alla casa ci va sempre no?!!
cmq non era una critica...mi piacciono le case aggressive :mrgreen: tutte pelose e pellose 8) anzi non è che hai unalbum di casetta?? voglio vedere pure il resto...
no,non ce l'ho, lo voglio fare però.. a questo punto però dovrete fare solenne promessa di essere magnanime! il mio equilibrio è molto instabile in questo periodo!! :D
mooooooooooooooooooolto magnanime..giuro!
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto: Pancia decisamente rotonda, somiglia abbastanza alla mia, non trovi?
Gli acquisti sono fantastici :D
si Luna peccato che tu sei 20 cm più alta di me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
son contenta che le tutine ti piacciano :wink:
Lanternarossa ha scritto:stellììììì che pancia bella!!
a vedere le tue foto sembra di vedere il mio fisico..bene bene..tu sarai la mia prospettiva....
sei in formissima...
visto che oggi guardo tutte le cose delle case..beh..quella coperta con i rosoni blu...ce l'ho anch'io ma è sui toni del marrone ed è della mia mamma rigoraosamente anni 70 :mrgreen:

dimenticavo..non avevo capito che eri così RICCIA...
ehm..giò hai compratoi vestitini...che amore quelle scrpine col la scritta dei nonni
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO RIZZISSIMA SONO :mrgreen: :mrgreen:
in formissima mica tanto la cellulite sta incalando in modo impressionante :shock: :shock:
p.s. il telo sul letto l'ho trovato allo spaccio della Gabel :mrgreen:
p.s. scusate il disordine in casa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Pancia decisamente rotonda, somiglia abbastanza alla mia, non trovi?
Gli acquisti sono fantastici :D
si Luna peccato che tu sei 20 cm più alta di me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Embè? Mica l'altezza incide sulla forma della pancia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Ragazze credo che tornare a lavoro oggi non sia stata una buona idea :?
ricomincio ad avere dolore all'inguine, cammino piegata a 90, e sento il riflesso nel rene sinistro :(

Probabilmente sistemo giusto due cose e poi me ne torno a casa :roll:
e speriamo che in ufficio non mi facciamo problemi....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"