Comunque assolutamente si tubino nero e blusa rossa

Moderatore: Steve1973
l'abito in foto l'ho scartato. Lo metterei forse 1/2 volta.bubu ha scritto:Real, bello l'abito in foto![]()
Comunque assolutamente si tubino nero e blusa rossa
mi piace con la gonna. Ma oserei un po' di più con le scarpe. Anche quelle devono essere collegiali?bubu ha scritto:Alla fine ha vinto la gonna collegiale sotto la maglia nuova![]()
Che ne pensate di questo outfit da ufficio?![]()
e siamo dueeli_felix ha scritto:Bubu, secondo me l'abbinamento maglia (che mi piace mucho) e gonna è OK.
Le scarpe non mi convincono però...metterei qualcosa di più slanciato (se sei comoda, ovviamente)!
Dalla foto non sembra affatto! Non hai mica delle scarpe (o forse era una borsa) color verde acido? Abbinarle ti pare troppo eccessivo?bubu ha scritto:La scarpa ha 10 cm di tacco...non e' abbastanza slanciata?
![]()
Real peccato! Al limite compralo l'abito blu, mettilo due volte e poi lo passi a me
madòòòòòòòòòò mouse, devi entrare più spesso qui dentroMouse44 ha scritto:bubu non offenderti, tra l'altro il mio (non) gusto in fatto di abbigliamento è leggendario, ma l'insieme fa un po' "vecchia zia"
![]()
scusa....
Ma io sono una vecchia zia!Mouse44 ha scritto:bubu non offenderti, tra l'altro il mio (non) gusto in fatto di abbigliamento è leggendario, ma l'insieme fa un po' "vecchia zia"
![]()
scusa....
e ma io leggo ma voi parlate strano!!! Tra outfit, capispalla, opentoe & affini io mica capisco!!!realexa ha scritto:madòòòòòòòòòò mouse, devi entrare più spesso qui dentroMouse44 ha scritto:bubu non offenderti, tra l'altro il mio (non) gusto in fatto di abbigliamento è leggendario, ma l'insieme fa un po' "vecchia zia"
![]()
scusa....
zia ok, ma vecchia proprio nobubu ha scritto:Ma io sono una vecchia zia!Mouse44 ha scritto:bubu non offenderti, tra l'altro il mio (non) gusto in fatto di abbigliamento è leggendario, ma l'insieme fa un po' "vecchia zia"
![]()
scusa....![]()
Eli, ma le scarpe verde acido sono dei sandali estivi non c'entrano nulla
brava mouse, mi hai dato un'idea per l'outfit di bubu: un bell'ankle boot! Che ne pensi, mousina?Mouse44 ha scritto:e ma io leggo ma voi parlate strano!!! Tra outfit, capispalla, opentoe & affini io mica capisco!!!realexa ha scritto:madòòòòòòòòòò mouse, devi entrare più spesso qui dentroMouse44 ha scritto:bubu non offenderti, tra l'altro il mio (non) gusto in fatto di abbigliamento è leggendario, ma l'insieme fa un po' "vecchia zia"
![]()
scusa....