Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Jndiana ha scritto:Belli i pantaloni Light ma mi devi promettere che non li abbinerai agli ankle boots della foto :twisted: :mrgreen:
Avevo visto anche i sandali cuoio, molto carini anche quelli :wink:

certo che no!
sicuramente coi sandali :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:belli Light! :D
grazie...vestono molto bene... :P
non capisco però perchè abbiano una vita così alta :|
dalla foto non si direbbe! :roll: :roll:

forse sei tu che c'hai le gambe corte! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: Ligh
Ma non eri tu che avevi definito "invernali"i miei acquisti? Chi di spada ferisce, di spada perisce, visto i tuoi pantaloni... :lol:
Invece le scarpe mi piacciono.

:arrow: Jindi
Belli sia gli stivali (che marca sono?li vorrei anch'io :wink: ), che i sandali aggressiv!!!

:arrow: Sam
Simpatica la tee, ma la borsa la boccio, senza appello :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Ma i pantaloni lunghi li porto tutto l anno...la manica lunga no! :mrgreen:
effettivamente sono della collezione invernale...li metterò nelle serate di fine estate:lol: :wink:
Io l'esatto contrario :wink: !!!

Inizio OT
Io non ti ho spedito nessun regalo pizzicoso :lol: !!!
Quella sera ne ho soppressa un'altra :wink: !!!
Fine OT

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ma i pantaloni lunghi li porto tutto l anno...la manica lunga no! :mrgreen:
effettivamente sono della collezione invernale...li metterò nelle serate di fine estate:lol: :wink:

Inizio OT
Fine OT

seeeee :twisted:
stanotte mi sono svegliata e ho dovuto far ricorso al mio amico OFF...mi stavano consumando! :(

strano perchè sto attenta a non farne entrare ma ne basta 1 a farti la festa! :?
Immagine

Lightblue ha scritto:
stanotte mi sono svegliata e ho dovuto far ricorso al mio amico OFF...mi stavano consumando! :(

strano perchè sto attenta a non farne entrare ma ne basta 1 a farti la festa! :?
attente ai vasi con le piante in casa: depongono le uova nel terriccio umido o nei sottovasi e poi anche se hai tutto chiuso, ti ritrovi invasa dalla zanzare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:arrow: Real
Ho visto dal vivo il vestito verde, in bianco. Non mi ha fatto una "buona"impressione :oops: ...
Quello nero mi piace moltissimo, te l'avevo già detto, anche se non sopporto il nero ai matrimoni, soprattutto estivi; pero' il vestito e' troppo carino...

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:

attente ai vasi con le piante in casa: depongono le uova nel terriccio umido o nei sottovasi e poi anche se hai tutto chiuso, ti ritrovi invasa dalla zanzare
ho 3 o 4 piante e solo nella zona giorno... :D non ho notato movimenti strani..
credo sia normale che qualcuna riesca ad entrare e in certi casi basta e avanza :lol: :wink:

anch io ho visto indossato il vestito verde...carino secondo me anche dal vivo...ma la signora in questione aveva abbinato delle scarpe oro...tipo sneakers con zeppa di gomma :?
Immagine

Papera ha scritto:

Inizio OT
Fine OT

cioè maglione e calzoncini :roll:
Simona