Jndiana ha scritto:Belli i pantaloni Light ma mi devi promettere che non li abbinerai agli ankle boots della foto![]()
![]()
Avevo visto anche i sandali cuoio, molto carini anche quelli
certo che no!
sicuramente coi sandali
Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto:Belli i pantaloni Light ma mi devi promettere che non li abbinerai agli ankle boots della foto![]()
![]()
Avevo visto anche i sandali cuoio, molto carini anche quelli

grazie...vestono molto bene...Sil70 ha scritto:belli Light!

dalla foto non si direbbe!Lightblue ha scritto:grazie...vestono molto bene...Sil70 ha scritto:belli Light!![]()
non capisco però perchè abbiano una vita così alta

Io l'esatto contrarioLightblue ha scritto:Ma i pantaloni lunghi li porto tutto l anno...la manica lunga no!![]()
effettivamente sono della collezione invernale...li metterò nelle serate di fine estate:lol:
Papera ha scritto:Io l'esatto contrarioLightblue ha scritto:Ma i pantaloni lunghi li porto tutto l anno...la manica lunga no!![]()
effettivamente sono della collezione invernale...li metterò nelle serate di fine estate:lol:!!!
Inizio OT
Io non ti ho spedito nessun regalo pizzicoso!!!
Quella sera ne ho soppressa un'altra!!!
Fine OT

attente ai vasi con le piante in casa: depongono le uova nel terriccio umido o nei sottovasi e poi anche se hai tutto chiuso, ti ritrovi invasa dalla zanzareLightblue ha scritto:
seeeee![]()
stanotte mi sono svegliata e ho dovuto far ricorso al mio amico OFF...mi stavano consumando!![]()
strano perchè sto attenta a non farne entrare ma ne basta 1 a farti la festa!

ho 3 o 4 piante e solo nella zona giorno...realexa ha scritto:attente ai vasi con le piante in casa: depongono le uova nel terriccio umido o nei sottovasi e poi anche se hai tutto chiuso, ti ritrovi invasa dalla zanzareLightblue ha scritto:
seeeee![]()
stanotte mi sono svegliata e ho dovuto far ricorso al mio amico OFF...mi stavano consumando!![]()
strano perchè sto attenta a non farne entrare ma ne basta 1 a farti la festa!

Papera ha scritto:Io l'esatto contrarioLightblue ha scritto:Ma i pantaloni lunghi li porto tutto l anno...la manica lunga no!![]()
effettivamente sono della collezione invernale...li metterò nelle serate di fine estate:lol:!!!
Inizio OT
Io non ti ho spedito nessun regalo pizzicoso!!!
Quella sera ne ho soppressa un'altra!!!
Fine OT
molto stranosimo19691 ha scritto:light, carini i tuoi pantaloni....
in effetti le cose di zara spesso vestono strano....in genere io mi trovo bene solo col basic