dai, lui è già abituato al biberon. Potrebbe urlare menominusina ha scritto:
Ciao Nancy, io proverò sabato, ti farò sapere quante urla ci saranno
(Jacopo però dal biberon beve acqua, succo, ecc.. quindi mi auguro che non abbia troppi problemi)

Moderatore: Steve1973
dai, lui è già abituato al biberon. Potrebbe urlare menominusina ha scritto:
Ciao Nancy, io proverò sabato, ti farò sapere quante urla ci saranno
(Jacopo però dal biberon beve acqua, succo, ecc.. quindi mi auguro che non abbia troppi problemi)
viola ha iniziato a prendere il bibe con il mio latte al quinto mese - ha iniziato a tirare da subito come se non avesse mai fatto altro... poi abbiamo inserito anche l'artificiale - sempre preso alla stessa maniera... devo dire che finora siamo stati più che fortunati, mangia tutto ed è curiosa di assaggiare tutto...iladoc ha scritto:Èggià...nancy77 ha scritto:Ila per quanto mi riguarda il discorso è diverso perchè Flavio non ha mai bevuto dal biberon e lo detesta già anche per l'acqua.
Quindi non temo tanto il cambio di sapore del latte o il distacco dalla tetta (come dicevo non ne è molto dipendente) quanto proprio il "come" dargli il vaccino![]()
Vigi ma Viola ha sempre bevuto anche dal bibe il tuo latte?questo è un altro problema...
esatto! appena mi ha visto ha voluto subito attaccarsi, ha controllato che fosse tutto a posto e poi è tornata a giocare!minusina ha scritto:Quindi hai fatto due giorni di bibe o poi è ritornata al seno?e prende uno e l'altro senza problemi?vigiemme ha scritto:qui x fortuna la piccola prende indistintamente tetta e biberon ono stata due giorni fuori e lei é stata tranquillissima con pap à
Poi mi dirai!nancy77 ha scritto:Anche Flavio a pochi mesi ha dovuto prendere per qualche giorno il mio latte dal bibe e aveva ciucciato senza problemi. Poi sempre e solo tetta.
Ma adesso che è grande è diverso mi sa, per lui il bibe non esiste proprio e non gli do nemmeno troppo torto...
Vedremo che succede
Ma val,auguroni alla tua cucciola!!!valery ha scritto:Oggi viola ha fatto tre anni.
Nn mi sembra vero....poi ora che c'è gaia....mi sembra ieri che viola era così....