allora, per il mese di aprile cosa proponi? vi va una gara di altalene? a chi arriva più in alto?

ammappete, guardate questi che attrezzatura:

Io stamani doppia linea (il primo stick del mesevigiemme ha scritto:si batte troppola fiacca qui!!!
o siete tutte "impegnate"?
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ho capito bene... sei in attesa del 2°??????iladoc ha scritto:Io stamani doppia linea (il primo stick del mesevigiemme ha scritto:si batte troppola fiacca qui!!!
o siete tutte "impegnate"?)....
pepeppeppeppeppeppeppeppe![]()
![]()
NoTamben ha scritto:ilaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ho capito bene... sei in attesa del 2°??????iladoc ha scritto:Io stamani doppia linea (il primo stick del mesevigiemme ha scritto:si batte troppola fiacca qui!!!
o siete tutte "impegnate"?)....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah... sorry...iladoc ha scritto:NoTamben ha scritto:ilaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ho capito bene... sei in attesa del 2°??????iladoc ha scritto: Io stamani doppia linea (il primo stick del mese)....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era solo lo stick per l'ovulazione ad essere posotivo
![]()
![]()
iladoc ha scritto:NoTamben ha scritto:ilaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ho capito bene... sei in attesa del 2°??????iladoc ha scritto: Io stamani doppia linea (il primo stick del mese)....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era solo lo stick per l'ovulazione ad essere posotivo
![]()
![]()
Ci siamo disallineate socia! mese scorso ho ovulato tardi, con 8/9 gg di ritardo, e anche sto mese siamo all'incirca al 17° gg...valery ha scritto:ila scusa, ma stai ovulando adesso?
ma noi nn eravamo a pari?
jndi...ma perchè da sola a gestire bea?