C'è di peggio, crediamo ai piticiSil70 ha scritto:perchè sono razionale io!capperugiola ha scritto:Perchè?Sil70 ha scritto:io mi faccio bannare!![]()
dai, non si può credere a ste cose...

Moderatore: Steve1973
C'è di peggio, crediamo ai piticiSil70 ha scritto:perchè sono razionale io!capperugiola ha scritto:Perchè?Sil70 ha scritto:io mi faccio bannare!![]()
Sil70 ha scritto:perchè sono razionale io!capperugiola ha scritto:Perchè?Sil70 ha scritto:io mi faccio bannare!![]()
Ho sbagliatoSil70 ha scritto:che so' i pitici!?!?!![]()
![]()
![]()
non credo neppure a quelli se è per questo!
che ti devo di' Cappe...forse dovrei iniziare a leggerlo pure io!capperugiola ha scritto:Ho sbagliatoSil70 ha scritto:che so' i pitici!?!?!![]()
![]()
![]()
non credo neppure a quelli se è per questo!![]()
Seriamente, non seguo quello che dice l'oroscopo, ma se al mattino leggo una cosa positiva , mi fa iniziare meglio la giornata
quoto.justonething ha scritto:Io non credo all'oroscopo non ci becca mai, anzi![]()
Però che i vari segni "influenzino" la personalità un po' sì. Io per lo meno se leggo i tratti distintivi del mio segno mi ci riconosco appieno e così anche per le persone a me più vicine![]()
Come dicevo non leggo l'oroscopo perché non ci becca mai e mi innervosisce però mi divertono quello dell'Internazionale e della Gazzetta dello sport.
Sil70 ha scritto:che ti devo di' Cappe...forse dovrei iniziare a leggerlo pure io!capperugiola ha scritto:Ho sbagliatoSil70 ha scritto:che so' i pitici!?!?!![]()
![]()
![]()
non credo neppure a quelli se è per questo!![]()
Seriamente, non seguo quello che dice l'oroscopo, ma se al mattino leggo una cosa positiva , mi fa iniziare meglio la giornata![]()
![]()
Io ti seguo abbiamo l'appoggio delle stelleSil70 ha scritto:apriamo un topic ad hoc?!??!
ok, anche se sarei la persona meno adatta...capperugiola ha scritto:Io ti seguo abbiamo l'appoggio delle stelleSil70 ha scritto:apriamo un topic ad hoc?!??!
Tralasciamo questo piccolo particolareSil70 ha scritto:ok, anche se sarei la persona meno adatta...capperugiola ha scritto:Io ti seguo abbiamo l'appoggio delle stelleSil70 ha scritto:apriamo un topic ad hoc?!??!
zodiaco?!?!dammispazio ha scritto:oroscopo 2014?
chi si offre? tutti i segni in prima pagina?
a me interessa solamente gemelli / soldi