Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Jndiana ha scritto:
Papera ha scritto:
Jndiana ha scritto:
A proposito di gonne fantasia da abbinare a maglioni i basici, oggi ne indosso una con fondo chiaro e "pennellate" di colore grigio/azzurro, Tortora, nero, marrone... Ho messo le foto su pose ovviamente scattate in ascensore :lol:

A vederlo così, sembra la stessa fantasia di un mio abito estivo, comprato quest'anno. :wink:
Di che marca è?
È di Benetton, presa due anni fa :)

Ah, ok.
Si scopiazzano tutti :evil: : il mio è di Vero Moda.
Mi ricordo che vidi qualche anno fa' una gonna ed un top in un negozio fighettino, fatti con le stesse identiche stoffe, rispettivamente di un vestito ed una camicia, predi da Ovs!!! 8)
E, naturalmente, costavano moooooltoooo meno!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ringrazio tutte per i pareri negativi sul cappotto, vedremo con i saldi se mi toglierò uno sfizio ma per ora meglio lasciarlo lì anche perchè effettivamente non mi serve.
Belli i cappelli.... senza sapere che ero in tema ho postato su pose proprio una foto col cappello :shock: e ringrazio Difra per il commento :D
non avevo capito che stavi di la! :oops:
bello! :D
e ti sta benissimo....sei mucho carina! 8)
grazie Sil :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Ringrazio tutte per i pareri negativi sul cappotto, vedremo con i saldi se mi toglierò uno sfizio ma per ora meglio lasciarlo lì anche perchè effettivamente non mi serve.
Belli i cappelli.... senza sapere che ero in tema ho postato su pose proprio una foto col cappello :shock: e ringrazio Difra per il commento :D

Veramente io... :roll:
Però fai bene ad aspettare, se è uno sfizio!!!
Il mio lo pagai 15€ 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

mymy ha scritto:
Sil70 ha scritto:avrei messo un maglioncino più corto, così fa un po' effetto palloncino! :roll:
Purtroppo è proprio così! Io l'avrei voluta semplicemente dritta, ma l'estro creativo di mia mamma ha tirato fuori questo! :roll:
vabbè, la prossima volta farà meglio! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mymy ha scritto:Difra bella foto! Ho messo un'altra foto, forse più comprensibile!
mymy io invece la maglia l'avrei messa dentro
hai un vitino invidiabile e un seno ben segnato perchè nascondere il punto vita? :?
io ci metterei anche un bella cintura alta
la gonna è proprio bella! fai i complimenti alla mamma! :D

ragazze cogliamo i ns punti di forza e non vergogniamoci di metterli in evidenza, sususususu :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it