chi vuoi che ti fermi qui dentro Biz?

Moderatore: Steve1973
Biz mi sono già incamminata V FrancoforteBIZET ha scritto:Birba glielo dici tu alla bce che noi contribuiamo alla grande a far girare l'economia?![]()
È proprio la pelle delicata, ultimamente sto mettendo molta crema e va un po' meglio, probabilmente li metto poco e la pelle non si abitua, se fosse per me camminerei a piedi nudi , tutto il giornoBirBa23 ha scritto:Cappe che strano..solitamente è un problema che sorge a seguito dell'abbandono delle scarpe chiuse in favore delle scarpe aperte..ma dopo poco passa, almeno a me.
Un po' di gonfiore, forse?
A beh sicuramente la signora Yoox sarebbe molto convincente.BirBa23 ha scritto:Biz mi sono già incamminata V FrancoforteBIZET ha scritto:Birba glielo dici tu alla bce che noi contribuiamo alla grande a far girare l'economia?![]()
![]()
![]()
.
Una parolina della Sig.ra Yoox però avrebbe più peso.
capperugiola ha scritto:È proprio la pelle delicata, ultimamente sto mettendo molta crema e va un po' meglio, probabilmente li metto poco e la pelle non si abitua, se fosse per me camminerei a piedi nudi , tutto il giornoBirBa23 ha scritto:Cappe che strano..solitamente è un problema che sorge a seguito dell'abbandono delle scarpe chiuse in favore delle scarpe aperte..ma dopo poco passa, almeno a me.
Un po' di gonfiore, forse?
BIZET ha scritto:A beh sicuramente la signora Yoox sarebbe molto convincente.BirBa23 ha scritto:Biz mi sono già incamminata V FrancoforteBIZET ha scritto:Birba glielo dici tu alla bce che noi contribuiamo alla grande a far girare l'economia?![]()
![]()
![]()
.
Una parolina della Sig.ra Yoox però avrebbe più peso.
![]()
Nel frattempo ho fatto un altro acquisto on line, regalo di compleanno per un amico
cappe , che disastro quest'annocapperugiola ha scritto:Io non riesco a trovare un paio di sandali, alti , bassi, in tessuto, pelle , che dopo un po' che ci cammino non mi sfreghino la pelle, con conseguenti dolorosissime e orribili vescichette