Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Grilu :wink: .

Anch'io preferisco di più i primi..e sono della tua stessa idea :arrow: ho un paio di sandali con la zeppa, che ho preso con la solita convinzione..tanto andranno a finire nel dimenticatoio :oops: ..invece li uso spesso e volentieri :shock: :lol: .

Bellini anche quelli bianchi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:Birba glielo dici tu alla bce che noi contribuiamo alla grande a far girare l'economia? :P
Biz mi sono già incamminata V Francoforte :lol: :lol: :lol: .

Una parolina della Sig.ra Yoox però avrebbe più peso :lol: .

William Shakespeare

Io non riesco a trovare un paio di sandali, alti , bassi, in tessuto, pelle , che dopo un po' che ci cammino non mi sfreghino la pelle, con conseguenti dolorosissime e orribili vescichette :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe che strano..solitamente è un problema che sorge a seguito dell'abbandono delle scarpe chiuse in favore delle scarpe aperte..ma dopo poco passa, almeno a me :oops: .

Un po' di gonfiore, forse?

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Cappe che strano..solitamente è un problema che sorge a seguito dell'abbandono delle scarpe chiuse in favore delle scarpe aperte..ma dopo poco passa, almeno a me :oops: .

È proprio la pelle delicata, ultimamente sto mettendo molta crema e va un po' meglio, probabilmente li metto poco e la pelle non si abitua, se fosse per me camminerei a piedi nudi , tutto il giorno :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Birba glielo dici tu alla bce che noi contribuiamo alla grande a far girare l'economia? :P

A beh sicuramente la signora Yoox sarebbe molto convincente. :lol:

Nel frattempo ho fatto un altro acquisto on line, regalo di compleanno per un amico

Immagine

Belli gli acquisti di Grilu, mi piacciono tutte :wink:

Cappe sei sicura che sia solo questione di pelle delicata ???
può essere che tu scelga un numero giusto in lunghezza ma forse leggermente largo e per questo lo sfregamento fastidioso mentre cammini
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Cappe che strano..solitamente è un problema che sorge a seguito dell'abbandono delle scarpe chiuse in favore delle scarpe aperte..ma dopo poco passa, almeno a me :oops: .

È proprio la pelle delicata, ultimamente sto mettendo molta crema e va un po' meglio, probabilmente li metto poco e la pelle non si abitua, se fosse per me camminerei a piedi nudi , tutto il giorno :wink:
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

A beh sicuramente la signora Yoox sarebbe molto convincente. :lol:

Nel frattempo ho fatto un altro acquisto on line, regalo di compleanno per un amico

Immagine

Avrebbe più armi da poter usare..sicuramente :lol: :lol: :lol: ..
Immagine

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Io non riesco a trovare un paio di sandali, alti , bassi, in tessuto, pelle , che dopo un po' che ci cammino non mi sfreghino la pelle, con conseguenti dolorosissime e orribili vescichette :|
cappe , che disastro quest'anno :( con le scarpe chiuse metti i calzini ? ( W i calzini :oops: )

nessun acquisto interessante :roll: