se hai fame...Mouse44 ha scritto:real, si mangia???

Moderatore: Steve1973
se hai fame...Mouse44 ha scritto:real, si mangia???
A me questo piace mucho!!!realexa ha scritto:questo era l'abito blu
In effetti...Mouse44 ha scritto:bubu non offenderti, tra l'altro il mio (non) gusto in fatto di abbigliamento è leggendario, ma l'insieme fa un po' "vecchia zia"
![]()
scusa....
Vabbè poi lo passi a me (visto che ti sto + vicina di bubu) e poi io lo passo a leirealexa ha scritto:papera, se comprassi tutti i vestiti che mi piacciono...
facciamo che lo comprate voi, e me lo prestate una volta per unaPapera ha scritto:Vabbè poi lo passi a me (visto che ti sto + vicina di bubu) e poi io lo passo a leirealexa ha scritto:papera, se comprassi tutti i vestiti che mi piacciono...!!!
Tirchia ed egoistarealexa ha scritto:facciamo che lo comprate voi, e me lo prestate una volta per unaPapera ha scritto:Vabbè poi lo passi a me (visto che ti sto + vicina di bubu) e poi io lo passo a leirealexa ha scritto:papera, se comprassi tutti i vestiti che mi piacciono...!!!
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete dato ragione, sono il nuovo guru della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bubu ha scritto:Ragazze, grazie per i consigli![]()
Niente look vecchia zia, allora![]()
Nun t'allarga'!Mouse44 ha scritto: ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete dato ragione, sono il nuovo guru della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ok, la pianto e mi sfanculizzo da sola
bene, torno a cucciabubu ha scritto:Nun t'allarga'!Mouse44 ha scritto: ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete dato ragione, sono il nuovo guru della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ok, la pianto e mi sfanculizzo da sola![]()
Mi fa tanto "albero"bubu ha scritto:Col nero non mi piace tanto quel verde, ho gia' provato....
Faccio una bella cosa: metto la mglia su un pantalone slim, tortora scuro e stivali con tacco marroni...che ne dite?