Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Si, è lo zio della vittima quello che ha rilasciato la dichiarazione riguardo il mal di pancia ed il tubo...
ho sentito anche io la stessa intervista ieri a pranzo e ci son rimasta malissimo!!

Non avevo invece ancora sentito le dichiarazioni dei parenti dell'accusato... solo letto i soliti* commenti sconvolti su fb

*soliti perché dopo la vicenda del ragazzo ucciso a Napoli dal carabiniere mentre fuggiva al posto di blocco su uno scooter rubato certe dichiarazioni di difesa fanno solo rabbrividire!!!

Ma a parte il dove,che di cretini/delinquenti ne trovi ovunque è proprio l'insensibilità e la leggerezza delle persone, che mi lascia basita :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:...e che facciano lo stesso scherzo anche a loro allora, mi sembra gente gogliardica, non se ne avranno a male!

Oggi mio papà mi ha raccontati che molti anni fa era successa una cosa simile anche qui e che il tizio era poi morto :?
quoto.
Credo che se i figli sono così, in questo caso è colpa dei genitori.
Se uno dei miei figli facesse una cosa del genere, come madre glielo farei anche a loro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ma cavoli questi hanno 24, 26 e 30 anni!!! fossero stati adolescenti non sarebbero certo meno colpevoli ma cacchius sostenere che a quella età sia uno scherzo significa che questi vanno internati come incapaci
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bizzy ha scritto:...e che facciano lo stesso scherzo anche a loro allora, mi sembra gente gogliardica, non se ne avranno a male!

Oggi mio papà mi ha raccontati che molti anni fa era successa una cosa simile anche qui e che il tizio era poi morto :?
quoto, ho commentato allo stesso modo... che schifo...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Quanto è vero Lot!
:|
Tempo fa, guidando gruppi scolastici, più volte gli insegnanti per scusarsi della vivacità dei ragazzi, allargavano le braccia: non era possibile 'tenerli' più di tanto, essendo loro stessi oggetto delle rimostranze dei genitori.
Occorre investire nella scuola e sulla classe insegnante, perché questa non si limiti alla formazione ma vada a fondo sull'educazione.