Lightblue ha scritto:molto stranosimo19691 ha scritto:light, carini i tuoi pantaloni....
in effetti le cose di zara spesso vestono strano....in genere io mi trovo bene solo col basic
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4531Simona
Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:molto stranosimo19691 ha scritto:light, carini i tuoi pantaloni....
in effetti le cose di zara spesso vestono strano....in genere io mi trovo bene solo col basic
Ma noooooooo!!!simo19691 ha scritto:
cioè maglione e calzoncini
ah!!Papera ha scritto:Ma noooooooo!!!simo19691 ha scritto:
cioè maglione e calzoncini
Volevo dire che quando in estate fa un po' più fresco, lo avverto nella parte superiore del corpo!!!

che carine ! peccato che io con questo tipo di scarpe non mi ci vedo...dovrei provarli piu spesso e farci l occhioJndiana ha scritto:Sado maso![]()
Papera ha scritto:
Sam
Simpatica la tee, ma la borsa la boccio, senza appello.
samantha.l ha scritto:Papera ha scritto:
Sam
Sei ritornata solo x criticare
La borsa è stupenda e io adoro la moda anni 70Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:Papera ha scritto:
Sam
Sei ritornata solo x criticare
Veramente non sono neanche (ancora) partita![]()
![]()
, per cui ho la bile a 100.000, sia con chi ha già gozzovigliato in vacanza, ma soprattutto con chi si può permettere di stare in vacanza rimandendo a casa, perchè ha il mare a 2 passi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ma a parte tutto ciò la borsa nun se pò guardà (sembra quella delle teutoniche signore in vacanza negli anni '70![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)!!!
samantha.l ha scritto:La borsa è stupenda e io adoro la moda anni 70Papera ha scritto:
![]()
, per cui ho la bile a 100.000, sia con chi ha già gozzovigliato in vacanza, ma soprattutto con chi si può permettere di stare in vacanza rimandendo a casa, perchè ha il mare a 2 passi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ma a parte tutto ciò la borsa nun se pò guardà (sembra quella delle teutoniche signore in vacanza negli anni '70![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)!!!
![]()
E sei deutch belarda inside!!!![]()
E al mare sono riuscita ad andarci solo un pao di volte quest'anno
Il solito problema: chi ha il pane, non ha i denti!!!
Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:La borsa è stupenda e io adoro la moda anni 70Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
)!!!
![]()
E sei deutch belarda inside!!!![]()
E al mare sono riuscita ad andarci solo un pao di volte quest'anno
Il solito problema: chi ha il pane, non ha i denti!!!
A proposito: com'è Alicante?

Kia85 ha scritto:...e non ho resistito ad un SSD, anche se mi sono contenuta ed ho preso un modello lento per non sputtanare un capitale:

Mouse44 ha scritto:Kia85 ha scritto:...e non ho resistito ad un SSD, anche se mi sono contenuta ed ho preso un modello lento per non sputtanare un capitale:
ehm.... cos'è?