Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
:arrow: Sam
Simpatica la tee, ma la borsa la boccio, senza appello :wink: .

Sei ritornata solo x criticare :twisted:

Veramente non sono neanche (ancora) partita :evil: :twisted: :evil: , per cui ho la bile a 100.000, sia con chi ha già gozzovigliato in vacanza, ma soprattutto con chi si può permettere di stare in vacanza rimandendo a casa, perchè ha il mare a 2 passi :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :wink: !!!

Ma a parte tutto ciò la borsa nun se pò guardà (sembra quella delle teutoniche signore in vacanza negli anni '70 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
:arrow: Sam
Simpatica la tee, ma la borsa la boccio, senza appello :wink: .

Sei ritornata solo x criticare :twisted:

Veramente non sono neanche (ancora) partita :evil: :twisted: :evil: , per cui ho la bile a 100.000, sia con chi ha già gozzovigliato in vacanza, ma soprattutto con chi si può permettere di stare in vacanza rimandendo a casa, perchè ha il mare a 2 passi :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :wink: !!!

Ma a parte tutto ciò la borsa nun se pò guardà (sembra quella delle teutoniche signore in vacanza negli anni '70 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )!!!
La borsa è stupenda e io adoro la moda anni 70 :mrgreen:

E al mare sono riuscita ad andarci solo un pao di volte quest'anno :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

E sei deutch belarda inside!!! :mrgreen:
Il solito problema: chi ha il pane, non ha i denti!!!

A proposito: com'è Alicante?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

E sei deutch belarda inside!!! :mrgreen:
Il solito problema: chi ha il pane, non ha i denti!!!

A proposito: com'è Alicante?
:lol: :lol: :lol:

Alicante Papera è decisamente meritevole una delle vacanze migliori degli ultimi anni ci torneremo di sicuro :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Kia85 ha scritto:...e non ho resistito ad un SSD, anche se mi sono contenuta ed ho preso un modello lento per non sputtanare un capitale:
Immagine

ehm.... cos'è? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:...e non ho resistito ad un SSD, anche se mi sono contenuta ed ho preso un modello lento per non sputtanare un capitale:
Immagine

ehm.... cos'è? :oops:

Un hard disk a stato solido, praticamente non ha parti meccaniche, usa la stessa tecnologia delle schedine di memoria, tanto per capirci. In futuro saranno tutti così, io non ce l'ho fatta ad aspettare :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)