Ila, ma quando (non) ti dovrebbero venire?
Le aspetto per lunedì, ma per ora non c'è il solito spotting che da sempre accompagna l'arrivo del ciclo...chiaretta ha scritto:iladoc ha scritto:Bentornata Chiaretta!!!![]()
Qui sotto tutto tace ancora...nessuna traccia di spotting![]()
e ve lo dico...son talmente tanto appanicata che....lo vorrei tanto veder comparire lo spotting![]()
![]()
![]()
Chiamate il 118, son da ricovero
ah, urca, ma sei già in fase responso?
giulio si merita una compagna di merende![]()
![]()
![]()
sull'argomento fratelli, io avrei voluto due maschietti vicini e poi una femminuccia.
Oddio rotolochiaretta ha scritto:M dice che posso avere solo due figli e stop, e Monti con l'imu mi ha dato il colpo di grazia definitivo![]()
![]()
chiaretta ha scritto:loremir, metti verde chojin per favore
ecco chiaretta, spiega anche a me!SilLu82 ha scritto:Scusate...domanda da una non mamma...perchè le femmine sono più difficili da gestire dei maschietti?Ho sempre pensato il contrario!
Suvvia Silu...non vorrai negare che i maschi son esserini molto meno complicati di noi donne inclini fin dalla tenerissima età ai pipponi mentaliSilLu82 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Ila, io resto incrociata!!![]()
Scusate...domanda da una non mamma...perchè le femmine sono più difficili da gestire dei maschietti?Ho sempre pensato il contrario!
mah, anche su questo non sono proprio convinta! Le mie amiche hanno maschi e femmine della stessa età (5 anni)...devo dire che le femmine son di gran lunga più ardite dei maschi (che invece son dei tontoloni!!!!)SilLu82 ha scritto:boh, da piccolini i maschietti mi sembrano sempre più esagitati delle femmine...poi crescendo ovviamente non c'è paragone, su questo concordo...
Io il pestifero te lo lascio volentieri, ma anche io vorrei un maschio "sveglio", se è femmina la preferisco stordita e un po' maschiaccio, odio le vanitosette!eli_felix ha scritto:Io vorrei un maschietto un pò pestifero, bello sveglio, che non sta mai fermo....so che mi pentirò di quello che sto dicendo in questo momento!![]()
Secondo me le femminucce sono più smorfiosette quando crescono, è per questo che "non mi piacciono"...
Eli, io sono messa come te, anche io mangio pochissime cose e solo fatte come dico io, a me fa senso la carne per esempio!eli_felix ha scritto:La cosa del non mangiare mi preoccupa: mio marito da piccolo non mangiava niente, dovevano tritargli tutto! Ora mangerebbe anche le gambe del tavolo! Io invece sono schizzinosa sul mangiare ancora adesso...tra l'altro ho proprio schifo a toccare le verdure o determinati cibi...chissà che cosa preparerò a sto povero bambino!!!