ti dico che sei un mito!

allora, visto che sicuramente tu sarai bravissima....possiamo mandargli la lista pure noi?!??!lunapiena2 ha scritto:vacanzina a Barcellona senza bimbi.........non dovrebbe essere difficile convincerloarietina83 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:Ho appena visto sul sito che hanno la boutique a Barcellona.......e io questo week end sarò a Barcellona!!!!![]()
![]()
magari convinco il maritino a regalarmele.....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:vacanzina a Barcellona senza bimbi.........non dovrebbe essere difficile convincerloarietina83 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:Ho appena visto sul sito che hanno la boutique a Barcellona.......e io questo week end sarò a Barcellona!!!!![]()
![]()
magari convinco il maritino a regalarmele.....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il glitter che ho usato è il touch deco della pebeo, ce n'erano un sacco di colorisimo19691 ha scritto:Dol, a parte i complimenti per la bimba
mi dici che glitter hai usato?? sei davvero molto brava
![]()
quoto bubu per i sandali...l'argento invece non ce lo vedo bene
Dolores ha scritto:Il glitter che ho usato è il touch deco della pebeo, ce n'erano un sacco di colorisimo19691 ha scritto:Dol, a parte i complimenti per la bimba
mi dici che glitter hai usato?? sei davvero molto brava
![]()
quoto bubu per i sandali...l'argento invece non ce lo vedo bene
sil, dierre, arietina: grazie!
realexa: si è Aurora che in foto sembra semre grande... chissà perchè?![]()
chiaretta stef: sapevo che avreste apprezzato![]()
alessia: sono magliette ispirate a Lost
si tipo scolorina.... io ho creato la scritta sul pc, c'ho appicicato la maglia sopra e ho ricalcato a matita... poi son passata col glittersimo19691 ha scritto:dol, ma è una specie di penna con la quale si scrive direttamente sulla stoffa??
GrazieDolores ha scritto:si tipo scolorina.... io ho creato la scritta sul pc, c'ho appicicato la maglia sopra e ho ricalcato a matita... poi son passata col glittersimo19691 ha scritto:dol, ma è una specie di penna con la quale si scrive direttamente sulla stoffa??
http://www.vertecchi.com/index.php?opti ... &Itemid=95
ahhh io l'ho fatto a londra... infradito con vestito elegante per spostarmi con la metro poi tacco prima di entrare al locale:) e l'infradito in borsa occupa ZERO spazio e peso!Sil70 ha scritto:pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi prima di uscire!![]()
goodbye italian style!!!LadyDar ha scritto:ahhh io l'ho fatto a londra... infradito con vestito elegante per spostarmi con la metro poi tacco prima di entrare al locale:) e l'infradito in borsa occupa ZERO spazio e peso!Sil70 ha scritto:pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi prima di uscire!![]()