Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Alla fine ha vinto la gonna collegiale sotto la maglia nuova :mrgreen:
Che ne pensate di questo outfit da ufficio? :roll:
Immagine
mi piace con la gonna. Ma oserei un po' di più con le scarpe. Anche quelle devono essere collegiali? :mrgreen:

Concordo Bubu, quelle scarpe ti fanno un pò troppo "signora"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:real, si mangia??? :D
se hai fame...
Immagine

STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, non molto adatte per andarci in ufficio, a questo punto meglio quel bel paio di stivali Prada che si è comprata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Alla fine ha vinto la gonna collegiale sotto la maglia nuova :mrgreen:
Che ne pensate di questo outfit da ufficio? :roll:
Immagine

sinceramente trovo il maglioncino pesante da mettere sulla gonna...io lo userei con dei pantaloni classici, magari un pò ampi :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

AAAAAAAAAAAAA mi son persa troppi acquisti :cry:

Bubu
il cappottino Fay è troppo bello...mi piace tutto, taglio colore e dettagli...da quando ho cambiato tg rimpiango un po' di capi cappottosi, uno in particolare...una giacchina rossa :( ma meglio la tg nuova :D
il twin set carino e anche versatile nello sdoppiamento.
la maglia verde mela...mi piace ma francamente su quella gonna non tanto perchè è una maglia abbastanza lunghetta e quel genere di gonna mi piace che si vedano i fianchi sopra. Meglio con i pantaloni slim :wink:

Real
l'abito è molto carino...peccato non averlo preso :( (con i saldi invernali si fanno occasioni su 100% seta hihihihi)
la gonna...ne avevo una simile di max mara con il nodo in fondo però...l'ho usata sia in occasioni eleganti con tacco alto che in giornate più pratiche con stivale basso...quindi io ti direi di prenderla :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete :lol: :lol:
:arrow: Bubu io quoto Allison sugli stivali, e secondo me staresti benissimo con una gonna a trapezio un po' piu' corta 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:2-1 :D
il vestito blu faccio sempre a tempo :mrgreen:
2 a 2 direi...il mio voto è positivo :evil:
ops! scusa, light ma mi si era aperta direttamente questa pagina ed il tuo voto l'ho zompato (in italiano l'ho detto!)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete :lol: :lol:
:arrow: Bubu io quoto Allison sugli stivali, e secondo me staresti benissimo con una gonna a trapezio un po' piu' corta 8)
lalli, anch'io mi son sentita fatalona :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine